a me ancora non funziona, inoltre fai da te di sky lentissimo.
certo che potrebbero anche testare prima di aprire un servizio, ogni volta ci devono essere problemi, rallentamenti ecc.
Visualizzazione Stampabile
a me ancora non funziona, inoltre fai da te di sky lentissimo.
certo che potrebbero anche testare prima di aprire un servizio, ogni volta ci devono essere problemi, rallentamenti ecc.
Se vai nel fai da te la scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata o si è spostata in la di dodici mesi?
è rimasta invariata, mi scade il 1 agosto 2012. ma anche se non fosse così, che problema ci sarebbe? sky si può disdire quando si vuole no ?
No , allo scadere dell'anno altrimenti si paga mi pare :-(
Dopo il primo anno di contratto potete disdirre in qualsiasi momento tramite raccomandata con ricevuta di ritorno citando espressamente il Decreto Bersani: trovate online informazioni in merito facilmente anche cercando su Google.
ieri pomeriggio ho attivato skygo.... ma se cerco di vedere qualcosa su ipad o pc dice che lo devo attivare.
l'assitenza di sky dice che mi devo loggare sul sito di skygo e abilitare l'ipad..... può essere??
Mau prova ad eliminare l'app dall'i-pad , riscaricala e reinstallala ... Quando ti loggi nuovamente dovresti essere a posto , a meno che tu non abbia già 2 dispositivi abilitati ;)
Piuttosto io ce l'ho da novembre e non mi aveva mai dato problemi ... Ieri non sono riuscito a vedere una cippa con Sky go! Sempre un messaggio di errore causa dei server oberati dal traffico :nono:
problemi anche oggi. una bella delusione, ma testare i server prima di lanciare il servizio pareva brutto ?
Io ho avuto veramente pochi problemi , sono riuscito finora ad utilizzarlo tranquillamente anche da iPhone in 3G.
EDIT: Sono state le ultime parole famose :rolleyes: , adesso mi dice sempre che c'è un problema di server...
Leggevo sul forum di Sky che in molti hanno lo stesso problema e lo stesso messaggio di errore. Probabilmente i server non hanno retto.
adesso mi ha fatto scarica il plugin però al momento di registrare il dispositivo ha cominciato a darmi errori di altro tipo
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
Lo dice pure a me , al momento Sky go non funziona per nessuno , dovrebbero risolvere entro 48 ore , speriamo prima...
Adesso è tornato a funzionare , magari quelle 48 ore serviranno a risolvere "definitivamente" il problema. :boh:
adesso va. nonostante al momento non abbia sky sport, vedo sky sport 24, non HD però :rolleyes:
neanche i due canali dei documentari sono hd... bella roba :rolleyes:
è tornato ad impallarsi: mi sa tanto che ancora non è ben testato per il carico di traffico in occasione delle partite.
Figuriamoci se ci fossero canali HD :asd:
Per vedere i canali HD su un altro schermo c'è il Multivision: di certo non avrebbe senso un canale HD da vedere su Ipad o iPhone