sennò c'è il ps51d550 che mi sembra una ottima tv
Visualizzazione Stampabile
sennò c'è il ps51d550 che mi sembra una ottima tv
Ciao..
Lg42wl450 899 in negozio 749 on line
aho basta !!....stai elencando tutte le tv che vedi scritte...
i consigli ti sono stati dati...punto. ho li segui oppure mi spiace ma non vai da nessuna parte
non t scaldare xk non ho avuto nessun consiglio cm si deve, mi avete fatto rimanere tutti cn i dubbi
prima 3d, poi mi dici che non mi serve:confused:
no che io elenco tutto
se nessuno è stato specifico colpa mia non è
stai scrivendo in due tread diversi...rileggiti bene la questione.... i consigli ti sono stati dati ECCOME
ti serve una tv che si comporti bene in SD.... ti ho detto c750, ti ho dato altri consigli...daccordo il buono sconto...ma non puoi elencare tutti i modelli che vedi da unieuro...ti sono stati consigliati anche i plasma.
hai un riassunto completo dei modelli più riusciti del 2010-2011.... direi che ti basta... ci manca solo che finisci a scegliere la tv in base ai consiglio del commesso di unieuro...cosa sei venuto a scrivere a fare su un forum ?
mi spiace ma quando ci vuole ci vuole....
ma xk parli a vanvera, nessuno è stato da unieuro e nessuno ha visto cosa vende unieuro, infatti non acquisterò da li , e nessuno t costringe a rispondere se devi fare cosi
si chiede consigli xk uno è indeciso e l'aggrediscono pure!!!
Ma parli con me? Perdonami ,non sapevo qui non ci fosse diritto di parola...chiedevo consigli,non mi aspettavo tanta supponenza,sei veramente un maleducato...
@savana88
pardon per unieuro ti avevo confuso con @malaussene ma resta tuttavia il senso di quello che ho scritto (meno il discorso di unieuro ovviamente)
@malausse
di conseguenza non volevo tirarti in ballo...
però ragazzi.... io ho l'impressione che più di tanto non volete capire... daccordo, siete nuovi però:
a) uno parte cercando un 3D in SD e finisci per fare elenco dei vari modelli in crossposting (@savana88 stai scrivendo in due post)
b) l'altro con ste 800 euro da unieuro, che per carità magari li avessi anche io da spendere .... (@Sig.malaussene)
però se i consigli vi vengono dati andrebbero quanto meno seguiti....la maleducazione sta anche nel "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
detto questo fate come volete.
vi ricordo ad entrambi che:
"la tv perfetta ancora non esiste....ma solo quella che più si adatta alle vostre esigenze di visione e soggettive"
ma in che senso sto srivendo in due post?
e poi se lo fcc e per avere altre info tranquillo , fastidio non ne do
@dadoo
I consigli li seguo più che volentieri,se però sono attuabili,io voglio prendereun tv,lo devo prendere da unieuro,e voglio spendere quella cifra.shakii ad esempio mi ha proposto il pana42 ,mi sembra molto buono per quello che serve a me.tu invece mi proponi un lcd che non saprei dove trovare,o un toshiba che comunque li non c'è.ergo non posso seguire i tuoi consigli!
Un altra cosa,il commesso è stato più che gentile,mi è stato dietro più di mezz ora,ha evidenziato come su un 55 si veda meglio il 3d e che lui che gioca molto andrebbe sull lg,quind il tuo commento " ci manca che scegli il tv con il consiglio di un commesso unieuro mi ha dato molto fastidio,da qui il mio maleducato..
Scusa per lo sfogo.
E ora mi tocca anche andare dalla suocera...:-(
Ciao Sig.Malaussene,
per quanto riguarda Toshiba hai provato a chiedere al commesso se è ordinabile e a quale costo? Non vuol dire che, non avendoli in esposizione, non li hanno.
Ciao Darklines,si ho chiesto,ma mi ha detto che non trattano + quel modello,mi ha detto anche che se non mi interessa il 3d a fine messo avranno il sottocosto con dei modelli da 40 e 46 anche se non si è sbilanciato più di tanto..
ok diciamo che abbiamo chiarito.
capisco che i modelli elencati non si trovano... capisco che devi spendere da unieuro ma i consigli in questo post sono stati inizialmente a savana88 che cerca una tv 3D... e poi anche nell'altro tread e qui dentro anche a te:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=199418&page=3
è vero che unieuro non tratta toshiba... ormai credo sia l'unico CC grande a farlo... non sono comunque il solo che ti ha consigliato di usare il buono per altri scopi:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=34
io dico solo ragazzi che se si viene su un forum a chiedere si cerchi anche di voler comprendere varie cose... in fondo come potete vedere non tutti vi rispondono soprattutto a discussioni generiche.E' anche "mortificante" consigliare tv pro e contro...farvi capire le cose...e poi vedervi fare scelte diverse.
Insomma, sarà che io la tv che ho in firma l'ho presa come tanti ad occhi chiusi nel 2006 sui consigli che mi ha dato il forum.... mi sono fatto 200 Km A/R pur abitando in una grande città perchè non si trovava.... ma nel 2006 non c'era la semplicità dell'acquisto online che c'è ora ed i canali e i parametri di acquisto di tv entry-level era diversa (un 32'' costava almeno 1000 euro in su)
@dadoo pace fatta
:-)
dai pace su , c sono state incomprensioni:D