Non ho capito se questi "nuovi" jvc saranno in messi in prova visione al top audio......:confused:
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito se questi "nuovi" jvc saranno in messi in prova visione al top audio......:confused:
Per i 4K, credo proprio di no. La demo di Berlino è stata effettuata con dei sample di pre pre produzione. Prima di avere una pre produzione di qualità credo che passi un pò di tempo.
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Oddio ma questo come parla?
...non avevi ancora mai letto dello "Scaffalizzatore"?!? :Perfido: (trad. da WikiSasa :sofico: : colui il quale, disdegnando un prodotto evidentemente non meritevole di attenzione nell'ottica di un acquisto, e questo per svariati motivi, lascia impietosamente sullo SCAFFALE del negozio ad impolverarsi quel prodotto evidentemente schifato, sino alla sua successiva rimozione, e restituzione al produttore quale prodotto invenduto)
E' invero un termine del Web 2.0 teso infatti a evidenziare il fatto che quel prodotto non verrà comprato: "SCAFFALE" :O
Id est: resta sullo scaffale perchè costa troppo :mbe:, fa schifo, è una presa in giro etc.etc.... :O
Capito? :read:
walk on
sasadf