Visualizzazione Stampabile
-
Non vorrei contraddirti, ma mi sa che hai letto male.
Il Pioneer BDP 440 non ha il processore Qdeo.
Il Pioneer BDP-LX55 monta il processore Qdeo.
Questo per non creare inutili ullusioni nei futuri acquirenti.
Tra l'altro il BDP-440 è gia' disponibile per la vendita, mente il modello LX55 ancora no.
-
@ niut fa riferimento a questo sito home cinema inside io ho trovato questo articolo
forse niut si è confuso leggendolo, anche se non ho capito la sua difficolta di copiare il link, qui decrive alcune differenze e poi chiude dicendo che per il resto è identico al lx440, ma non entra nello specifico :confused: resta generico
http://www.homecinemainside.it/homet...rocessore_Qdeo
Saluti Siryard
-
Comunque, per non saper nè leggere nè scrivere, ho mandato una mail al supporto Pioneer chiedendo le differenze tra i 2 lettori, compreso il tipo di processore video che montano a bordo.
Appena mi posteranno la risposta vi farò sapere.
-
Scusate ragazzi vorrei sapere:
1)Legge anche le ISO dei BD 3D??
2)Legge anche i menu' delle ISO BD??:confused:
se fosse cosi', il prezzo sarebbe giustificato e me lo comprero' auando uscirà a Dicenbre prox!!
tasto
-
Cioè vorresti intendere che il prezzo può essere giustificato per la capacità di leggere ISO BD? Secondo me non ci siamo per niente:confused: Un lettore BD deve costare tanto o poco per la presenza o meno di componenti di un certo livello e per la qualità costruttiva complessiva; se poi oltre ai BD/DVD/CD è in grado di leggere altri formati ben venga ma lasciamo perdere il legame che potrebbe avere ciò con il relativo prezzo. Esistono sul mercato lettori da combattimemto che leggono l'impossibile e costano meno di 100 euro mentre altri d'alta gamma costosissimi che zoppicano con i classici DIVX...
-
Il prezzo lo fa la qualità dei componenti, non una funzione per i furbetti del p2p, poi ora come ora un Bd costa 9-12€ cercando sul mercatino o su shop-online.
il processore da quel che ho capito sono differenti tra bdp 440 e lx55, credo proprio che sia una delle causa della differenza di prezzo...speriamo in una rapida discesa negli astore online.
-
HD Surround Sound from Dolby® TrueHD and DTS-HD Master Audio™ Essential ,ma questi formati li legge questo lettore???perchè non mi sembra menzionato in prima pagina ?Nei dati tecnici ,o è un abbaglio che mi son preso io?
-
Caratteristiche Audio:
Convertitore D/A da 192 kHz/24-bit Si
Dolby Digital (+) Si
Dolby Digital Plus (+) Si
Dolby TrueHD (+) Si
Dolby Digital EX Si
DTS Si
Capacità DTS CD Si
DTS-HD Master Audio (+) Sì (Decoder - Bitstream)
DTS-HD High Resolution Audio (+) Si
DTS 96/24 Si
DTS-ES Si
PQLS con HDMI (+) Sì (CD, LPCM bitstream)
Controllo gamma dinamica Si
Sound Retriever Link Si
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
@ niut fa riferimento a questo sito home cinema inside anche se non ho capito la sua difficolta di copiare il link,
Saluti Siryard
Non Vorrei essere processato ......
non vorrei avere creato false illusioni sul acquisto di un bd player :confused:
ero solo al cesso con il tablet ( una volta c'erano solo i giornali ) :D
Prometto solennemente di non postare più dal cesso con il tab ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da niut
Non Vorrei essere processato ......
Ma figurati...:D :D :D
I processi si fanno per cose molto più serie.
Comunque: ASSOLTO!! :D
-
resta che questo lettore è interessantissimo soprattutto per la qualità del trattamento video che promette ad un prezzo concorrenziale (per quel prezzo nessuno ti offre un qdeo, se non erro)
peccato che esca solo fra 2-3 mesi :mad:
-
Certo che ce n'è un altro: il Philips 9600
-
il philips di listino è a 500 euro, si trova online a 420 circa... il pio di listino uscirà a 200 euro in meno, non è paragonabile!
-
Innanzitutto il Pio di listino uscirà a 100 euro in meno, ovvero 399 euro; secondariamente hai scritto:
Citazione:
Originariamente scritto da znick
(per quel prezzo nessuno ti offre un qdeo, se non erro)
per cui che importa se l'anno scorso il Philips costava 500 euro? Adesso "per quel prezzo" Phlips ti offre il 9600.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Caratteristiche Audio:
Convertitore D/A da 192 kHz/24-bit Si
Dolby Digital (+) Si
Dolby Digital Plus (+) Si
Dolby TrueHD (+) Si
Dolby Digital EX Si
DTS Si
Capacità DTS CD Si
.........
grazie per la conferma allora potrebbe interessarmi molto ,ma non dovrebbe uscire per fine anno???