La lista di jimbo dice di si, ma non è specificato il discorso steelbook o amaray. Presumibilmente si...
Visualizzazione Stampabile
La lista di jimbo dice di si, ma non è specificato il discorso steelbook o amaray. Presumibilmente si...
Il film è lo stesso, che sia steelbook o amaray, vai tranquillo: ho preso la steelbook UK (bellissima tra l'altro) ed ha l'audio italiano ;)Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
ho avuto la possibilita' di rivedermi in 3d thor. dato che lo avevo gia' visto questa volta me lo sono guardato in inglese. ragazzi.. che bomba di traccia. hd master audio 7.1 dalla potenza devastante. lo metto di diritto nei migliori che mi e' capitato di sentire.uso frequente e preciso dei surround. martellate che ti entrano dentro ,ogni effetto riprodotto in maniera eccellente. una traccia che rasenta la perfezione.provare per credere
Finalmente ascoltato con l'impianto HT: beh, c'è ben poco da dire, perfezione assoluta, 7.1 canali che si sentono tutti (l'accensione del ponte tra i vari mondi, il raggio del robottone, la battaglia sul pianeta ghiacciato, sono momenti davvero esaltanti). Da brividi (per me, ed il palazzo :sofico:)
Film visto per la prima volta ieri sera, lato tecnico molto buono, trama un pò meno....
Video 8 pulizia del quadro generale dettagli alti, specialmente nelle scene scure non ho notato particolari "soffocamenti" colori molto fedeli
Audio 9 ascoltata la traccia ita è davvero devastante dinamica da paura canali posteriori che non stanno mai in silenzio, (forse une pelo di separazione in più non guastava, uso del sub da "arresto" dialoghi molto buoni... da una traccia del genere difficile chiedere di più. (mi riservo di ascoltare anche quella originale)
Trama 7 non mi ha coinvolto più di tanto tutto sommato scontata.... (imho) La Portman?!?! da brivido :D
dopo aver ascoltata la traccia originale, non ascolterai mai più quella italiana, e ti dimenticherai della sua esistenza :asd:
Visto oggi, il film mi é piaciuto molto...al livello dei migliori Marvel sicuramente imho.
Dal punto di vista tecnico, disco eccellente: il video si presenta sontuoso, con un contrasto percepito altissimo, ottimo livello del nero, ottimi primi piani.
L'audio é veramente notevole: ho ascoltato la traccia italiana in DD a volume adeguato e sembrava letteralmente di essere al cinema, molto bello davvero.
Ho switchato brevemente sulla traccia lossless originale e come al solito la differenza é tutta lì da sentire, molta più precisione, più suoni, maggiore dinamica, tanto che viene subito voglia di alzare ulteriormente il volume...ah, e sub totalmente controllato e completamente all'interno del resto del messaggio sonoro.
Forse é questa la differenza più marcata tra le due tracce audio, in quella italiana (comunque di ottimo livello) il sub é molto esuberante, anche troppo talvolta e comunque un po' troppo staccato dal resto.
Disco e film da avere, peccato che la steel UK é introvabile ormai o ha prezzi folli
Quoto al 100%
Beh, tutti i marvel sono chiaramente film commerciali...poi de gustibus, io ad esempio ho trovato quasi inguardabile Capitan America infatti l'ho praticamente rivenduto subito...
Io l' ho preso solo perchè è in 3D, come Capitan America, tolto il 3d resta un filmetto discreto...
Ciao a tutti, posto qui perché non ho trovato la discussione del film in 3D.
Ma nessuno ha notato che in alcune scene, in particolare quella dell'arrivo del Destroyer sulla terra con successiva distruzione varia con il raggio di energia, l'audio presenta un forte "gracchio", più evidente quando il robot spara il raggio, ma si sente anche durante i dialoghi.
Ho ascoltato il film 3D con traccia originale DTS HD MA 7.1, ma switchando all'ita, era presente anche li, anche se in forma minore.
Aggiungo che per verificare ho "rimediato" anche una copia dalla rete la quale presenta lo stesso identico problema.
Visionato con oppo 93.
Secondo voi da che può dipendere?