Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi trovo a dover scegliere...
Citazione:
erick81 ha scritto:
Il fatto che sulla tua board non potrai utilizzare le "vecchie" schede AGP per fare un confronto a parità di condizioni, per cui ci si dovra basare sui valori ottenuti da altri con un processore paragonabile al tuo per prestazioni (NW 3.2 o 3.0) e dotato di scheda AGP senza accelerazione HW. Cmq una volta ottenuti i dati qualcosa di potrà dire di sicuro!
ATi mi sembra al momento indietro per quanto riguarda il supporto software alle features delle sue nuove schede:rolleyes: :(
E perchè? La prova la posso fare con il mio Northwood attuale a 3.0gHz (e relativo HW AGP) contro l'eventuale Prescott 3.2-3.4 con Pci-E.. ;)
Ma difficilmente riuscirò a reperire una 6600gt per prox settimana :rolleyes:
Ciao
Stefano
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi trovo a dover scegliere...
Citazione:
Stedel ha scritto:
E perchè? La prova la posso fare con il mio Northwood attuale a 3.0gHz (e relativo HW AGP) contro l'eventuale Prescott 3.2-3.4 con Pci-E.. ;)
Ma difficilmente riuscirò a reperire una 6600gt per prox settimana :rolleyes:
Ciao
Stefano
Caspita, mi sono dimenticato del tuo HW, in effetti, uno scostamento percentuale entro le due cifre, dovrebbe essere imputabile al solo processore più preformante (3.2 vs 3.0), mentre un divario maggiore confermerebbe il funzionamento del processore video montato sulla 6600gt;)
P.S. hai provato a guardare in Germania??
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi trovo a dover scegliere...
Citazione:
erick81 ha scritto:
Caspita, mi sono dimenticato del tuo HW, in effetti, uno scostamento percentuale entro le due cifre, dovrebbe essere imputabile al solo processore più preformante (3.2 vs 3.0), mentre un divario maggiore confermerebbe il funzionamento del processore video montato sulla 6600gt;)
P.S. hai provato a guardare in Germania??
Io ci ho provato (kelkoo.de) solo due siti pare abbiano la possibilità di ordinarla, ma io il "crucchese" non lo capisco!!:rolleyes:
Dal poco che sono riuscito a tradurre con BabelFish, pare che si possano ordinare ma non sono realmente disponibili.
Inoltre non riesco a capire se effettuano anche spedizione in Italia e se accettano pagamento in Carta di Credito
:confused:
Se c'è qualche anima pia che mangia pane e tedesco....mi dia una mano! :cool:
Ciao!
Stefano
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi trovo a dover scegliere...
Citazione:
Stedel ha scritto:
Io ci ho provato (kelkoo.de) solo due siti pare abbiano la possibilità di ordinarla, ma io il "crucchese" non lo capisco!!:rolleyes:
Dal poco che sono riuscito a tradurre con BabelFish, pare che si possano ordinare ma non sono realmente disponibili.
Inoltre non riesco a capire se effettuano anche spedizione in Italia e se accettano pagamento in Carta di Credito
:confused:
Se c'è qualche anima pia che mangia pane e tedesco....mi dia una mano! :cool:
Ciao!
Stefano
Io purtroppo no:( Con i siti tedeschi vado avanti a babelfish anche io!Certo è che questo è un periodo un po' di stanca per i nuovi prodotti HW, poichè molte novità sono state presentate, ma non ancora mese in commercio:o :rolleyes: :mad: