Visualizzazione Stampabile
-
per me l'idea klipsch a meno che di un ascolto le lasceri perdere.soprattuto le serie inferiori ale rf82.
se poi gli da fastido quel tipo di suono che fa? se le tiene sul groppone :D
cosa diverssa delle IL 560 che dificilmente non gli piacera il suono. tranne che cerca una certa qualtià. ma a quel punto deve aumentare il budget, e di molto.
prendi il 1911 e le il 560 e vivi feliceeeee e non ci pensare più
se no, aspetti quanto avrai un budget maggiore allora la salirai di fascia ma a quel punto VAI AD ASCOLTARE. :D
-
tra l'altro l'impostazione tra le RF citate e le Indiana Line sono opposte
-
-
Con le il vai sul sicuro, potresti trovare diffusori che ti piacciono di più, ma difficilmente arriveresti ad odiarle.
Le klipsch o le ami o le odi, quindi devi ascoltarle bene e soprattutto a lungo
-
quoto massimo è vero possibilmente ci potranno essere casse che ti PIACIONO di più. Ma aime con le klipsch è un rischio con le IL invece vai sul sicuro in quanto come dice massimo difficilmente arriveresti ad odiarle. le klipsch invece si potresti odiarlo oppure amarle chissa(ma il gico non vale la candela a meno che con la possibilità di un ascolto prolungato)
-
Anche io amavo le klipsch... Poi le ho sentite ;)
Sono e restano ottimi diffusori ma non incontrano assolutamente il mio gusto
-
sinceramente io ascoltando le klipsch non ho sentito tutta questa cosa di eclatante da poter dire o le ami o le odi..mah...la cosa che ho notato subito sono stati i bassi che pompavano alla grande...
-
Cercherò di ascoltare anche se molto è difficile. Credo che dovrei spostarmi parecchio. Comunque l'orientamento, visto che alle mie orecchie non mi piacciono gli eccessi ma l'armonia e l'equilibrio, è IL560 e Denon 1911. Aspetterò l'uscita del tesi 760 e poi andro' von Velo 10 o 12. Per i rear...boh? Al momento impossibile! Grazie a tutti per la professionalità e gentilezza:)
-
Prima prova...denon 1311 con Whqrfedale 10.3...lasciato perdere il mio orecchio non ha gradito molto;
seconda prova...molto diversa e non paragonabile...denon pma 510 AE con jbl ES100. Il mio orecchio ha gradito prima un cd musicale (leggera italiana) e poi un blu ray video. Piacevole da ascoltare tanto che il dubbio è ora Amletico. Ampli 2ch senza possibilità di dolby o salire con sinto? Devo dire che anche in 2ch era piacevole anche il film e non so se potrei lasciare perdere il sub...Potrei salirei col budget a circa 1000 €. per sinto e diff. da pavimento...farei finanziaria e vai...;)
-
prendi un ampli multicanale che abbia le pre out e un futuro gli metti un ampli stereo accanto. e cosi vivi felice sia con film che con musica.
consiglio come ampli 2 ch magari cercati un nad c320bee usato si trovano a bassisimo prezzo 200 euro e sono ottimi
-
Giusto Alfio. Rimanendo su Denon o altro? Passare a Musa piuttosto che Tesi Migliorerebbe? Praticamente con circa 1000€ mi verrebbe discreto il sinto e i diffusori solamente? Mi piace, ripeto, un bel parlato profondo anche se il centrale lo mettero' in seguito...così come il sub. Ma quest'ultimo è strettamente necessario? Scusa Alfio ma dalle parti di Catania da Bruno posso provare qualcosa? Mi interesserebbe per via della finanziaria...Grazie;)
-
Il denon 1311 è troppo scarso.....
Non considerare niente sotto al 1911
-
Grazie Massimo. Si puo' abbinare al 1911 qualcosa di superiore alle tesi 560 (non mi sono dispiaciute le JBLES100 anche se di categoria leggermente sup.). Ho paura che il sinto non riesca a spingerle (queste o altre di questo livello). Grazie!!!
-
Andando sul 1912? Forse si potrebbe...passare a diffusori diversi? Scusate queste domande ma vorrei tenere questo impiantino a lungo...aggiungendo centrale e, se serve, sub. Ripeto prevalenza film (con il parlato profondo e nitido) poi musica e, infine, ps3. A ri-grazie;)
-
Secondo me non ci sono sostanziali differenze tra il 1911 e il 1912 come amplificazione vera e propria, fossi in te mi butterei sull'usato a questo punto e su una classe superiore;)
Comunque il 1911 + 560 non è male, sopratutto se sei in una sala minuscola come la mia (un 10mq... ma fatta a L:D) e che quindi non ha bisogno di grandi volumi, ma se sei oltre i 20mq l'ampli frigge :p