Alla prima: Assolutamente si, farebbero tornare l'udito ad un sordo!Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
Alla seconda: guarda in firma!!!
Visualizzazione Stampabile
Alla prima: Assolutamente si, farebbero tornare l'udito ad un sordo!Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
Alla seconda: guarda in firma!!!
compra le b & w cm8 con 1400 euro circa....
Poi pensa di completare il tutto con l'accoppiata rotel rc 1550 rb 1552 circa 1200 euro.... in un secondo momento...
Io ho il rotel rc 1580 e rb 1582 e b&w cm 9 e per la loro fascia di prezzo sono il max che ho sentito, ma ho ascoltato anche il sistema che ti ho consigliato ed è pressoché uguale in un ambiente d'ascolto più piccolo del mio che è di circa 40 m quad...
tra la serie 68... e le cm c'è un grosso salto, innanzitutto nella finezza e semplicità del filtro del crossover, il tweeter è sempre un nautilus ma completamente diverso, l' FST dei medi ha un'altro progetto e diversa sospensione, il materiale dei woofer è carta e kevlar , il cabinet è più solido è meno risonante... la finitura nero lacc. o bianco suonano meglio in assoluto... compra le cm 8 costano praticamente poco più delle 683, ma......qualitativamente hanno la stessa differenza tra una bmw serie 1 e una serie 5, certo le 805s sono ancora migliori, ma le d nuove hanno rivoluzionato il progetto iniziale completamente...
E ora ci sono anche le PM1 che si collocano al centro tra le 805S e le 805D ;)
massimo quasi quasi lo farei in taverna l'impiantino hi-fi con le pm1 al posto dei pezzi venduti
Le Pm1 a casa di mio fratello suonano divinamente con il vetusto marantz PM14 MKII Kis, il SA Ki Lite e cavi Kimber 8TC.
Io me ne sono innamorato :D
B&W e Marantz per me è un'accoppiata musicalissima!
immagino come si sentono,oltre al tav sono riuscito ad ascoltarle in negozio poco tempo fà e mi sono piaciute tantissimo con audio analogue 200 integrato
A casa mia con l'AA verdi 100 non hanno legato....avevo le voci troppo eufoniche invece con le CM7 era un'accoppiata spettacolare.
Poichè mi sono interstadito sulle PM1 ho deciso di vendere anche l'ampli :D
secondo te vale la pena spendere quasi 9000 euro del AA200 ed abbinare le pm1?
E cosa sceglieresti in abbinamento togliendoti il verdi100?
9000 euro sinceramente non li spenderei per le PM1. Sulla carta non sono diffusori difficili da pilotare dato che non scendono sotto i 5ohm quindi puoi avere buoni risultati spendendo molto meno.
Gia un MC 6300 a 3500 euro potrebbe farle volare.
Io poi che non dispongo di certe cifre sono più orientato verso il nuovo Marantz PM15S2 Limited edition che di listino costa 2220 euro dato che l'abbinata con il Marantz da mio fratello sembra andare alla grande.
Se l'accoppiata col verdi fosse andata a buon fine ora sarebbero già a casa mia...sigh!
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Ciao sommersbi,se e dico se,il family sound b&w è rispettato anche con queste piccole pm1,ti posso assicurare che il maestro200 (parlavi dell'integrato vero?) è assolutamente inadatto con le b&w.
Questo integrato spinge da matti,soprattutto sulle alte. L'ho ascoltato un secondo con delle cm9 e per poco non mi buca un timpano :D
Scusate l'OT
infatti non ne vale la pena.Mi intrigano non poco ste pm1,che ne pensi si un valvolare da abbinare senza spendere follie tipo audio space galaxy?
Diego io l'ho ascoltato proprio con le pm1 in negozio è mi sono piaciute
Sarebbe da provare, dopo quello che ho sentito con il Verdi che ha la sezione Pre a valvole non sò cosa pensare e quale può essere stata la causa.... potrebbe non essere una buona accoppiata.
Io le ho sentite andare benissimo anche con il Denon A100 che è sempre un SS, ero un pezzo jazz con trombe e sax....da orgasmo multiplo, un suono palpabile e focalizzato da far paura.
vedo di fare sedute di ascolto con marantz pm15s2 e denon a100 per sabato,se mi piace l'abbinamento prendo subito il tutto magari