Visualizzazione Stampabile
-
Beh mi dispiace lasciarti senza sinto per due mesi!!! io sono senza da 2 settimane e già ho smesso di guardare i film e fare qualche partita alla 360!!
Per la dotazione che mi hai compreso ti ringrazio!! Cavi hdmi, manuale stampato, cavo di alimentazione autocostuito!
Per la recensione inizialmente non potrò fare imiracoli poichè per il moment ho solo le musa 505 mentre le altre sono in ordine e arriveranno a settembre dunque per ora mi sparerò al max degli ascolti in stereo, appena l'impianto è completo cercherò di fare del mio meglio, mettendo in conto che non sono esperto quanto voi ma le orecchie ce le ho e la differenza sicuramente si farà sentire!
Ora il dubbio più grande è il sub sono indeciso fra velodyne CHT 12Q o altre marche... di sunfire della stessa fascia cosa consigliate??
-
occhio in stereo a nn sfondare le musa :D , quella bestia in stereo sui due canali frontali eroga (fonte Digital Video HT giugno 2011)
155 + 155 W reali continui su di un carico di 8 ohm :eek:
190 + 190 W reali impulsivi su di un carico di 8 ohm :eek:
233 + 233 W reali continui su di un carico di 4 ohm :eek: :eek:
302 + 302 W reali impulsivi su di un carico di 4 ohm :eek: :eek:
vacci piano col volume
-
già ho letto in giro!!! ci starò attento! :D
Tra l'altro pensavo di collegarle in bi-amp sfruttando il sor back... dal manuale mi pare si possa fare giusto?
Cmq oggi vado anche a confermare l'ordine per altre cosuccie... ho quei 700 euro del buono del marantz da investire sono indeciso se fare centrale e sorround 705 + 205 più cavi e banane cazzute, o se guardare cosa mi può rimediare di sub...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andr3 22
Tra l'altro pensavo di collegarle in bi-amp sfruttando il sor back... dal manuale mi pare si possa fare giusto?
Lascia stare la bi amplificazione su diffusori come le Musa, secondo me non ottieni sostanziali vantaggi. Non sono un fautore del bi-amp, a meno che parliamo di diffusori di tutt'altro livello. Ma potrai sempre divertirti a fare prova e sperimentare tu stesso.
-
Allora Andrea, l'hai accesa la bestiola ?
P.S. con la musica in stereo usalo rigorosamente in Pure Direct
-
Si si! Sono andato a prendere anche le musa 105 per il SR SL e ordinato il 705 che arriva settimana prossima. Intanto ho calibrato i 4.0 canali che per quanto poco indicativi, già fanno spavento rispetto a ciò che ero abituato ad ascoltare!!!!
Per le prove un pò più aprofondite rimando a quando potrò testare almeno un 5.0!
Col tipo che mi segue abbiam guardato anche qualche sub e mi sono orientato sul velodyne CHT 12Q che riesce a farmi sui 525 euri... credo sia il giusto completamento, aspettando magari il giorno in cui ne collegherò due! :D
Cmq a lavoro finito posterò anche qualche foto per essere certo di aver fatto le scelte giuste!
-
Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
Lascia stare la bi amplificazione su diffusori come le Musa, secondo me non ottieni sostanziali vantaggi.
Quoto Pet, io ci ho smanettato un po con le mie e alla fine, col mio 2027, sono giunto alla conclusione che, con laia configurazione, la biamplificazione non renda, anzi... e quindi ho deciso di toglierla a favore di un bel monowiring fatto con in bel cavo di qualità.
-
Ricevuto!! Intanto per 60 € mi son preso la bobina di cavo G&bl da 15 metri cosi sono aposto per un po se mi dovesse venire la voglia di provare il bi-amp il cavo c'è! :D
-
Bell acquisto!
Quando sei in comodo una recensione completa ed approfondita è d'uopo! ;)
-
si certo nei limiti della mia conoscenza ci proverò... datemi un po di tempo che arrivi almeno il centrale *** con sole 4 casse è castrata la situazione!!! ;)
-
il 3067 ti ha "sconvolto" così tanto da lasciarti senza parole ?
suvvia facci qualche commetno sulla bestiola
-
Ciao!! Beh oltre ad avermi lasciato senza parole, solo dalla settimana scorsa ho 5 canali, poichè il centrale ha tardato ad arrivare. Manca ancora il sub che prenderò non appena avrò i liquidi per farlo.
Per il resto avendo anche degli esami da dare non l'ho ancora testato a fondo, ma qualche film e ****** sessione di gioco me la sono fatta.
Mi son riguardato l'altro ieri Hitman L'assassino e devo dire che è sembrato un altro film rispetto al mio vecchio home! :p
Le centinaia di impostazioni permettono di godere appieno di ogni contenuto in base alle proprie esigenze e preferenze, se si vuole una scena più o meno dinamica etc...
Purtroppo mancando il sub il giudizio nn può essere critico... Ma il livello di potenza erogata e il grado di coinvolgimento sono massimi!!!
I menu a schermo sono intuitivi e funzionali e devo dire che l'estetica si sposa benissimo con il mio mobile e televisore entrambi con finiture grey!
-
Torno qua con un dubbio... sono indeciso sul sub... se fare un velodyne CHT Q 12 oppure prendere un Q 10 adesso e magari bissarlo in futuro, risparmiando qualcosa intanto...
-
nessuno che m'illumini???
-
il tuo dubbio è solo sul "polliciaggio"?
puoi prendere in considerazione anche REL e BK.
http://www.rel.net/
http://www.bkelec.com/HiFi/Sub_Woofers.htm