Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimo il tappeto e ottimamente integrato con il resto della stanza, sia come stile che come pattern di colori ...bello bello
Bellissima la soluzione dei mobili, anch'io faro tutto con IKEA in soggiorno...è la linea BESTA vero ??
Sai che lo comincio a vedere piccolo quel tv li in mezzo, per i videogiochi ok benissimo.... ma per i film uno schermo che scende proprio ce lo metterei :) ma credo che ci avrai già fatto un pensierino vero ??
Ale
-
Grazie Ale :)
si è tutto by ikea (besta) il mobile TV, ho cercato di risparmiare un po' ma alla fine ho risparmiato un par di ciufoli :rolleyes:
La distanza ora è aumentata dalla tv al divano e come detto in precedenza, comincia ad esse un po' piccolo :(
Credo che almeno fino a febbraio-marzo però non ci saranno grossi cambiamenti... devo far respirare un po' il portafogli :O :)
ps. comincio a sentire l'assenza di un sub :cry: :cry: :cry:
-
Ricomplimenti bell'ambiente...
quel tappeto rosso...spinge ma a me piace tanto !
Pensa bene a quale Sub...
non prenderlo troppo invadente...
DAJE COSI'
-
ma certo cavolo!un impianto ht senza sub è come una donna senza tette!
anche se le 82 hanno buoni bassi non è paragonabile al basso di un sub.
-
Bell'impianto, non c'è che dire, purtroppo dissento sull'ubicazione dei diffusori surround.
Se devi tirare fuori il sinto, chessò per guardare una determinata connessione, riesci nell'intento tranquillamente?
Hai i cavi abbastanza lunghi?
Sono stato senza sub per quasi vent'anni poi leggendo i vari "sproloqui" per la sua assenza mi sono deciso all'acquisto.
Non nego un certo apporto sulle basse con le code lunghe ma spesso mi chiedo ancora adesso; ma era poi così necessario?
Considerando che nei momenti clou veniva giu tutto lo stesso quindi comprendo molto bene la tua scelta.
Discorso diverso, molto diverso con diffusori da scaffale o torri poco performanti ma in questi casi ci si accorge subito della carenza nelle basse frequenze.
-
Il sub probabilmente lo vedrò il prossimo anno, ma già pensavo a un CHT 12 che sarebbe già troppo per il budget, ma credo che si sposi bene e pegarx può confermare.
@SAT64
Dove posizioneresti i surround? I consigli sono sempre ben accetti :)
Il sinto può essere tirato fuori interamente senza sforzare i cavi, li ho messi più lunghi anche per questo.
Per il discorso sub di cui parli, posso dirti che molto dipende. Purtroppo (o per fortuna :D) da quando ho messo le punte alle torri il loro basso si è asciugato molto. Probabilmente prima le frequenze basse le confondevo con le vibrazioni del pavimento e che sentivo sul divano. Ora invece le sento! E mi sembra ci sia carenza su questo fronte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Dove posizioneresti i surround? I consigli sono sempre ben accetti :).
Disponendo dello spazio adeguato, sposo il posizionamento in alto leggermente arretrato, se leggi gli ultimi due link che ho in firma potrai disporre di piu dettagli.
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Probabilmente prima le frequenze basse le confondevo con le vibrazioni del pavimento e che sentivo sul divano. Ora invece le sento! E mi sembra ci sia carenza su questo fronte.
Le bassissime fequenze provocano vibrazione, non capisco, ora non le senti di piu o le senti meno?
-
L'ultimo link l'ho scaricato, poi ci darò un'occhiata, ma il penultimo no, non funziona.
Purtroppo però in quella posizione non posso tenerli, ho preso i stand proprio per questo motivo.
Le vibrazioni non le sento quasi più.
Volevo fare una distinzione tra le frequenze basse che si ascoltano con quelle che uno percepisce perché sono vibrazioni. Ora, avendone meno, sento il bisogno di integrare quello che prima percepivo con quello che vorrei sentire...
non so se si capisce quello che voglio dire :D ma il succo è che mi sembra che manchi qualcosa, ecco :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
ma certo cavolo!un impianto ht senza sub è come una donna senza tette!
Aahahahah! :D Quoto.
Comunque bellissimo ambiente, complimenti! ottimo accostamento di colori, molto aggressivo!
PS: unico appunto... V per Vendetta è troppo vicino a Pulp Fiction sulla parete.. non merita quella posizione! :D
-
Sono tre film che adoro anche se non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro :D
Grazie mille! Detto da un hokage poi, per me vale molto di più XD
-
tutto molto bello.... ma la tv mi pare piccola...
-
In effetti dalle foto sembra molto piccola, in realtà è un 42" e forse ad ingannare sono i pannelli neri dietro che "sfinano" la tv
Cmq sia sarà un up da fare, come detto precedentemente, più in là :)
-
no non non hai capito..!la tv è sempre piccola!ci vuole il vpr!:D
-
O almeno una da 50-55 pollici :D ....................
-
mava il 50 è da barboni!o vpr o nulla!:D