E perchè? Se trovi il canale da più parti qual'è il problema?
Visualizzazione Stampabile
E perchè? Se trovi il canale da più parti qual'è il problema?
Guarda, la mia è solo un'ipotesi, temo però molto concreta.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
In UK il canale 3D esiste da tempo (i contenuti credo siano gli stessi) ed è a pagamento. Inoltre sulla rivista ufficiale di Sky coi programmi TV c'è una frase che più o meno fa così (vado a memoria): "PROVA il canale 3D". Frase che non dice niente di buono...
il problema è che a pagamento sarà un flop secondo me! già un povero cristiano devo comprare un tv 3D piu occhiali e questi forse pretendono il 3D a pagamento!! farò la disdetta se lo mettono a pagamento cosi quando mi chiameranno per fare le proposte gli dico "3D gratis" :D
L'HD nel 2006 si pagava 7 euro al mese, e tutti ricordiamo la moria di contenuti dell'epoca...
si ricordo bene dei 7 euro in piu! ho visto bugs e non è stato male! poi h visto barcellona-rel madrid e queste partite proprio non mi convincono!
Confermato. Fino ad Ottobre 3D gratis. Dopo, ovviamente, a pagamento.
Quando ho un pò di tempo chiamo per conoscere i dettagli. Probabilmente bisognerà aggiungere un piccolo sovrapprezzo.
mah vista la qualità...anche se devo ancora vedere il materiale che deve venire..per me se lo scordano che pago per il loro 3D!
purtroppo è possibile visualizzare solo i contenuti collegati a pacchetti per i quali si ha l'abbonamento. Per esempio, io non ho il pacchetto cinema.. quindi i film in 3D sul canale 150 non me li fa vedere. Certo che pagare un sovrapprezzo per vedere da Ottobre solo sporadici documentari in 3D mi sembra assurdo.
Non mi pare possibile una cosa del genere... Io non ho il pacchetto calcio ma le partite in 3D sul canale 150 le vedo eccome.
le partite forse sì.. ma i film non me li fa vedere.. dice che non dispongo del pacchetto cinema
Ho appena chiamato sky e mi hanno detto che non ci sarà sovrapprezzo per vedere i contenuti in 3D, dicono che sarà come l'HD che non si paga anchè perchè gli abbonati che hanno il tv 3D sono pochi....Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Staremo a vedere....
E' più plausibile che si vedano i contenuti per i quali si è abbonati, p. es. se ho il cinema vedrò i film in 3D altrimenti no.
Speriamo che sia davvero così!:) A me ieri sera un operatore di Sky ha detto che sarebbero stati gratuiti solo fino ad Ottobre. A questo punto penso proprio (spero) che si fosse sbagliato...
se è csi allora è ottimo! infatti non mi sembrava una mossa furba quella del 3D a pagamento! anche perchè cosi sky riesce a fare piu clienti rispetto la concorrenza!
3 mesi gratis per tutti, a Dicembre si cambia - ciò è quello che so dalle mie fonti.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Diventerà un canale option A PAGAMENTO come Juve Channel, Inter Channel, Caccia&Pesca e così via.
Ancora non si sa se a 8,72 euro al mese come per i soliti Option o a 10 euro.
Pakozzo, purtroppo ti hanno detto una cavolata.
Visto qualcosa come la barriera corallina e life, bassa definizione ma buon effetto tridimensionale soprattutto sott'acqua effetto notevole...