Li ho appena visti davvero interessanti.... se l'accoppiata è giusta quasi quasi un pensierino lo farei... Luca ma poi l'hk990 lo lasci per gestire solo le rf 83 o fai fare tutti all'adcom??
Visualizzazione Stampabile
Li ho appena visti davvero interessanti.... se l'accoppiata è giusta quasi quasi un pensierino lo farei... Luca ma poi l'hk990 lo lasci per gestire solo le rf 83 o fai fare tutti all'adcom??
hk lo vendo ;)
Passo a Krell.
Che fai mettevi in dubbio quello che ti ho detto?:DCitazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Guarda, se il tuo utilizzo è HT è giusto che siano potenti e brutali e poi come ha evidenziato LUCA_CH dipende dai modelli che scegli; poi come già scritto precedentemente con il trio in mio possesso (KLIPSCH+ADCOM+KRELL), riesco ad ascoltare non bene, ma ottimamente anche la musica, nonostante i miei diffusori in teoria siano più portati per l'HT.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Ribadisco sono ottimi finali a prezzi davvero interessanti, sopratutto sul mercato dell'usato;) e poi che anche tu possiedi le KLIPSCH non te ne pentirai.Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
cosa hanno sulle alte sti finali che non capisco??addolciscono il tw klipsch o cosa?
esattamente ;)
stefanelli prima avevi gli audiolab monofonici..come li vedi rispetto ai vecchi adcom che hai ora?
Gli AUDIOLAB per quello che costano sono degli ottimi finali, facevano la loro porca figura, ma certamente non siamo ai livelli di dinamicità degli ADCOM, però per chi non può spendere cifre di un certo livello li consiglierei caldamente ed in più anch'essi si adattavano bene con le KLIPSCH. Si potrebbe optare ad esempio per tre monofonici rispettivamente per i due frontali e centrale ed uno stereofonico per i surround...ripeto non siamo ai livelli degli ADCOM, ma rappresentano a mio parere una buona alternativa, specie con le KLIPSCH. Poi per chi non vuol andare sul nuovo c'è sempre il mercato dell'usato a prezzi interessanti.;)
@pegarx
Hai la casella m.p. piena.
OK ADCOM 7807 ordinato :D
Assieme ad un bel po' di cavi in offerta per cablare tutto :D
Speriamo in bene :D
Stai tranquillo non te ne pentirai dell'abbinamento.;)
Ora mi aspetto una bella recensione!;)
Quando dovrebbe arrivarti il mostro?
In teoria già questa settimana!
Sono molto veloci solitamente!
La cosa assurda è pagare solo 50 euro di spedizione per un bestione del genere. In Svizzera me ne chiederebbero almeno 3 volte tanti!!
Appena arriva spero di non spezzarmi la schiena eheh
50,00 da dove?
dalla norvegia se non ho capito male..:)
quello che ho capito è che in italia nessuno vende adcom (e qui viene da chiedersi perchè nessuno in italia importa prodotti adcom?) l'unico sito europeo che li vende è in norvegia (con prezzo in corone norvegesi...lo dico perchè all'inizio mi era preso quasi un collasso..:D )
Certo che se il prodotto è buono ed il servizio altrettanto un pensiero lo farei anche io per il 7807:)