Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho trovato in Via Ascanio Sforza, hotel Mercurio, € 50,00 a notte con colazione inclusa. Dista circa 2,5 km. (a piedi circa 30 minuti). A proposito io arriverò, dalla lontana Sicilia, in aereo a Linate cosa mi cosigliate prendere all'arrivo per venire al Quark?
-
[quote=tury65].... A proposito io arriverò, dalla lontana Sicilia....quote]
:eek: io arrivo da Firenze e già mi pare lontano.
Complimenti a Te :) :)
E' proprio una fantastica passione:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianca
Complimenti a Te :) :)
E' proprio una fantastica passione:cincin:
Si è proprio così, la grande passione che abbiamo ci fa fare cosè da pazzi:D
Ma poi con € 118,00 di aereo A/R + € 50,00 di pernottamento con colazione + qualche panino diciamo che la cosa per due giorni a Milano poi tanto da pazzi non è!;)
Comunque complimenti anche a te:)
-
Mi piacerebbe tanto esserci...
C'è qualcuno che ci va dal Friuli Venezia Giulia che dividiamo le spese della macchina ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tury65
A proposito io arriverò, dalla lontana Sicilia, in aereo a Linate cosa mi cosigliate prendere all'arrivo per venire al Quark?
il bus-shuttle che da linate ti porta fino in centro città, da lì metro a san babila linea rossa direzione bisceglie/molino dorino, scendi a cadorna e prendi la linea verde direzione famagosta, scendi a famagosta e prendi il BUS 95 ( in direzione del ponte sul naviglio)....però lì è meglio che chiedi per non sbagliare direzione!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tury65
Io l'ho trovato in Via Ascanio Sforza, hotel Mercurio, € 50,00 a notte con colazione inclusa. Dista circa 2,5 km. (a piedi circa 30 minuti).
Bella dritta !
Appena mi ricollegano l'ADSL vado a vedere e ti faccio sapere se ci becchiamo lì...;)
DAJE COSI'
-
se può interessare ecco un link di hotel nella zona del quark (vedere mappa):
http://www.booking.com/district/it/m...FRcx3wodEBBl-w
da non sottovalutare il B&B Milano in via Ripamonti che si trova direi a 15-20 min a piedi dal quark.
....inoltre lì vicinissimo si trova una bar-ristorante(brasiliano)/birrificio molto carino!
http://www.zythum.it/
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Appena mi ricollegano l'ADSL vado a vedere e ti faccio sapere se ci becchiamo lì...;)
Io dormirò lì la notte tra il 17 ed il 18 settembre e sarò lieto di conoscerti.......ma non pensare a cose strane però....ognuno nella sua stanza:D
Grazie grezzo72 per le utilissime informazioni!
-
Grezzo ma che sei il tuttocittà di Milano ?
hi hi hi...:D :D
Denghiù per le info !
-
volevo prenotare ma senza sapere se e quando si fa' il raduno pizza e cinema...e' un problema..si fa' il venerdi' sera e sabato in fiera, o sabato sera e domenica in fiera?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Grezzo ma che sei il tuttocittà di Milano ?
de più! "so Romeo er mejo der colosseo" (dagli Aristogatti!:D )....:ops: OPS! ho sbagliato città....meglio che vi affidiate a gogle!:asd:
-
Chi sale con me quest'anno? :eh:
Possiamo salire con la mia Bravo, ma visti i costi di autostrada e Diesel, dobbiam essere almeno in tre, se non quattro :rolleyes:
Grazia ha già detto che non le va :boh:
@sanfeb, come stai messo? :O
walk on
sasadf
-
Io saro a milano gia venerdi sera e andro via lunedi sera. chi vorrebbe incontrarmi e girare un po insieme il tav mi contatta i pvt e ci si scambia i numeri di cellulare. Sasadf : mi faro sentire per vedere se passare una serata come lo scorso anno da Gigi se d'accordo
ciao
-
Sto pensando seriamente di venire il sabato mattina e andarmene domenica qualcuno di voi sa se è lontano l'areoporto dalla fiera?? :rolleyes:
-
Stanno agli antipodi.... :boh:
walk on
sasadf