Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stam
per raggiungere l'imax di pioltello ci sono anche mezzi pubblici? se si quali e da dove? grazie
Come metropolitana la più vicina è Cernusco sul Naviglio (M2 linea verde), ma da lì sono circa 3 km a piedi. Esistono dei pullman ma dipende dall'orario in cui vai, alla sera tardi non ci sono.
Oppure puoi prendere questo direttamente da Milano fermata Via De Gasperi a Pioltello
http://www.starlodi.it/index.php/lineeorari/tpl
-
Grazie.
Giovedì andrò a vedere the avengers cosi mi tolgo lo sfizio di vedere questa famosa sala imax dopo di che toccherà all'arcadia.
-
Appena tornato da Pioltello per la visione di Avengers.
Spettacolo puro, è anche vero che era la prima volta che andavo e che vedevo un film in 3D, però sono rimasto veramente entusiasta in tutto, la cosa strana che il "telo" da spento sembra enorme( in effetti lo è) ma che a film in corso sembra addirittura che cii starebbe bene anche più grande....
Prossimo film il nuovo Jurassic Park in quel di Melzo.
-
Citazione:
stam
Appena tornato da Pioltello per la visione di Avengers.
Spettacolo puro, è anche vero che era la prima volta che andavo e che vedevo un film in 3D, però sono rimasto veramente entusiasta in tutto, la cosa strana che il "telo" da spento sembra enorme( in effetti lo è) ma che a film in corso sembra addirittura che cii starebbe bene anche p..........[CUT]
Posso chiederti se la proiezione era a tutto schermo (1.90:1) o con bande nere sopra e sotto (2.40:1)?
Lo schermo è circa 200 mq, quello dell'Arcadia è quasi 500 mq (formato Scope)
-
-
Citazione:
stam
Tutto schermo
Sicuro? Perché IMDb non riporta l'open-matte per questo film in IMAX, quindi dovrebbe essere Scope anche lì, magari non te ne sei reso conto....
-
Citazione:
thx333
Questa iniziativa e' saltata?
Assolutamente no: è soltanto rimandata.
Emidio
-
Citazione:
ludega
Sicuro? Perché IMDb non riporta l'open-matte per questo film in IMAX, quindi dovrebbe essere Scope anche lì, magari non te ne sei reso conto....
prima che iniziasse il film hanno mostrato degli spezzoni di altri film ed alcuni erano con le bande nere ai lati o sopra e sotto quindi si notava benissimo la differenza con uno schermo pieno. accanto a me era seduto un altro forumer di av ma non ricordo il nome...se si fa vivo magari mi da conferma.
-
Qualcuno è stato di recente in Sala Energia di Melzo?
non ci vado da anni
posto che non posso prenotare diversamente le file più avanti perchè già occupate,non ricordo se la fila 14(in pratica la terza a partire dal fondo) coi posti centrali é buona per godere o se volendo sarebbe meglio un paio di file(o +) più avanti per avere l'effetto di maggiore immersione ma senza scartavetrarsi gli occhi in caso di film molto movimentato.
le file in totale sono 16
2D ovviamente
grazie per il consiglio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Emidio
bene bene, mi accodo al gruppetto dei curiosi :)
-
Idem!Anche io sono curioso.
-
Citazione:
tomtommilan
Qualcuno è stato di recente in Sala Energia di Melzo?
non ci vado da anni
posto che non posso prenotare diversamente le file più avanti perchè già occupate,non ricordo se la fila 14(in pratica la terza a partire dal fondo) coi posti centrali é buona per godere o se volendo sarebbe meglio un paio di file(o +) più avanti per avere l'effetto di maggi..........[CUT]
stessa domanda..devo valutare se davvero ne vale la pena farmi 230km in auto per un film che attendo da 14 anni (jurassic world) ..
-
Io scelgo sempre la fila 10 o 11, tenendo conto dell'aspect ratio del film, ed eventualmente vado anche di fila 9.
Per prenotare altre file è utile fare un'altra iscrizione :D
-
domandina :D
devo scegliere dove vedere la versione real3d di jurassic world
sala energia a melzo 3d con occhiali attivi
o sala imax a pioltello 3d con occhiali passivi ma film in formato imax, da quel che ho capito
suggerimenti?
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Emidio
In attesa dell'iniziativa ufficiale di AVM, l'ultima volta che sono stato a Melzo per la visione di Avengers ho chiesto ad un paio di persone e alla fine sono riuscito a fare un brevissimo tour di 5 minuti della sala proiezione della sala energia insieme ad Airgigio e alle nostre rispettive famiglie!:eek::cool:
Ammetto che è stato puro :ciapet: e ho pregato più persone prima di trovare quella giusta!
portare per la prima volta i bimbi nel tempio del cinema milanese e riuscire anche a far vedere loro la sala proiezioni è stato davvero uno spettacolo!:eekk::cool:
Ringrazio tantissimo chi mi ha fatto entrare e il proiezionista che ci ha spiegato con una cordialità infinità i meccanismi della stanza dei bottoni!!!:ave::ave: