Perdonami, Antonio, ma...
...Come al solito sono incefalitico nell'utilizzo dei programmi!!!
Senza quotarti tutte le altre schermate, mi dici come diavolo si raggiungono??!?
Dalla configurazione di AC3 Filter non mi sembra; da WMP9 non ci sono riuscito, pur cliccando tutti i bottoni con scritto "avanzate" (tra l'altro mi sembra di aver letto, nell'help, che non è consigliato fare i settaggi all'interno dei player Microsoft 7-8-9)...
Come al solito, smadonnando per la mia incapacità (datemi un manuale e lo imparo a memoria, ricordando pure le virgole, ma non ditemi di andare empiricamente), mi sono arreso...
Ragazzi, quando penso a voi che riuscite a installare, provare e testare tutto... Come vi invidio!!!
Un saluto. Leo!
Re: Perdonami, Antonio, ma...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
...Come al solito sono incefalitico nell'utilizzo dei programmi!!!
Sono i settaggi di Zoomplayer pro versione WMV ;)
"So' popo de legno!!!"...
Citazione:
ciuchino ha scritto:
1
Destro del mouse - proprieta' filtro.
E' solo una indicazione dei filtri che stai usando .
Permette settaggi online per alcuni filtri , tipo Ffdshow audio windvd ...
Destro del mouse... Dove??!? ...Che figura!!!
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Nel mio l'autorun e' disabilitato
O.K., ma in questo modo non parte più neanche TheaterTek all'inserimento del DVD (lo so, vorrei botte piena, moglie ubriaca e l'uva sulla vigna).
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Per farlo partire usando la sua interfaccia con coral reef lancio start.htm ... se non ricordo male.Ciao :)
Proverò. Comunque, se la conversione dei file WMA in DD è perfetta (la resa nel coinvolgimento dei filmati è nettamente superiore), con il video ho dei grossi problemi di Tearing: durante i panning veloci sembra quasi che il processore non ce la faccia a gestire la mole dati e divide la schermata in più semiquadri, che scorrono alternativamente uno dopo l'altro.
Per spiegarmi meglio, è come se ci fossero delle linee orizzontali di demarcazione che dividono un'immagine in due/tre sezioni che, durante i panning, non scorrono fluidamente insieme ma si muovono a scatti ed alternativamente nella direzione della carrellata (prima se ne muove/viene processata una, poi viene raggiunta dalla sottostante).
La CPU non supera mai il 75% con AC3Filter in corso e ho un P4 3.2 GHz!!!
Nessun problema con WMP9 (ma che schifo d'audio, però...).
Un saluto. Leo!
Aldo, hai approfondito??!?
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
1) ho disattivato ffdshow, ZPlayer lo lancia con coseguente scattosita, comunque è un altro aspetto da approfondire;
Confermo la maggiore scattosità di Zoom Player rispetto al WMP9.
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
2) ho abiliato come video: render wmr9 ;
Fatto, e le specifiche dicono espressamente che in questo caso si deve spuntare la casella relativa al controllo del bug del ridimensionamento delle immagini e per migliorare la qualità/fluidità della riproduzione: con la spunta l'immagine mi viene proposta in 4:3!!!
Quindi audio ottimo in Dolby Digital e senza nessun problema, ma video molto scattoso e con problemi di tearing sui panning.
Che non mi resti che aspettare TheaterTek 2 ??!?
Un saluto. Leo!
Re: "So' popo de legno!!!"...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Nessun problema con WMP9 (ma che schifo d'audio, però...).
Un saluto. Leo!
Leo mi spieghi meglio questo punto.
Se forzi AC3 filter l'audio DD lo ottieni anche con WMP9 ... o intendevi altro ?
Ciao
Re: Aldo, hai approfondito??!?
X YGPMOLE
Scusate il ritardo,:(
Ma sono in...fervorato+casinato con la mia ultima mania dvd===>WMV/A
Zoom player ora va benissimo, ho notato degli scatti in due occasioni quando partiva anche ffdshow.
L'aspetto da approfondire era quello della coesistenza di ffdshow con WMV.
Io non ho spuntato la casella del bug:confused: :confused:
Gli scatti possono derivare anche dalla frequenza di refresh:
wmv = 720x1280 @ 60htz- 30 fps.
WMV NON è NTSC. !!!
Guarda caso, sono i parametri "nativi" del mio 7200.
Ricapitolando, la semplice installazione di ac3 filter, abilita l'uscita AC3 anche con WMP e WinDvd 6-platinum.
Se zoom player scatta, verifica nella sezione filter properties se per caso non sia in uso anche ffdshow.
Ciao.