per il sys di nokia c'è juikospot light!
Visualizzazione Stampabile
per il sys di nokia c'è juikospot light!
ciao a tutti!
preso da una settimana e devo dire che mi ha colpito positivamente.efficiente,il OS funziona egregiamente ed è user friendly,ti permette di fare tutto online senza applicazioni.ottima gestione dei widget.con la docking poi è inarrivabile!batteria infinita(16 ore vere),2 usb,ottimo il multitouch ,poi figata è che lo schermo rimane touch e praticamente dopo un pò inizi a mixare movimenti della tatsiera conquelli delle dita sullo schermo.io vengo da iphone e ipad e nn tornerei indietro per ora,la libertà che dà è insostituibile.poi il prezzo è ridicolo,preso online pad+docking a 429 euro!!!onestamente ho venduto anche iphone e preso un htc incredible s e mi trovo benissimo.tanti vantaggi,il num 1:PRENDE IL SEGNALE DOVE IPHONE ERA NN RAGGIUNGIBILE!ora sono in gas e vorrei prendere il modello top di htc vendendo il mio.scusate le chiacchiere ma sono realmente molto soddisfatto!
Se a qualcuno interessa:
"Tramite la sua pagina ufficiale Facebook, il distaccamento italiano dell'azienda taiwanese ha confermato l'arrivo entro il prossimo fine settimana di questa attesissima versione 3G del tablet.Il successo della versione WiFi è stato tanto grande quanto inaspettato da parte di Asus, tant'è che in pochi giorni di vendite le scorte sono andate subito esaurite; nel comunicato in cui viene annunciato l'imminente arrivo della versione 3G, non è mancato un riferimento al quantitativo di pezzi che verranno resi disponibili, che a detta della casa sarà sufficiente a coprire la domanda.
Eee Pad Transformer sarà quindi disponibile in versione 3G nei due canonici formati da 16 e 32 GB e costeranno rispettivamente 499 e 599 euro iva inclusa. Ricordiamo che questo tablet ha riscosso un grande successo grazie anche all'elevato rapporto qualità prezzo, offre infatti il più aggiornato ed innovativo sistema operativo per tablet, ovvero Android Honeycomb, abbinato ad un hardware di altissimo livello, grazie al processore dual core nVidia Tegra 2, alla ram da 1GB, alla fotocamera da 5 megapixel e tanto altro.
Con l'avvento della versione 3G dell'Transformer, arriveranno anche gli accessori ufficiali Asus per questo prodotto, come il caricabatterie USB di riserva e molto altro, il tutto sarà disponibile sullo shop online Asus da questa settimana."
Direi che ormai sono pronto :D
Dove lo compro?
E' gia disponibile la versione 3G?
Ciao
Sembra che lo sarà da settembre.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Stefano
Non mi e' chiara una cosa, nella versione 3G la sim dove si installa?
Nella docking o nel tablet?
Ciao
Nel Tablet che avrà uno slot in più per la SIM.
Stavo pensando anche io di passare al 3G ma stò utilizzando il tethering via BT con il mio Iphone 3GS e và che è una bellezza con consumo minimo di batteria e quindi alla fine al 99% mi tengo quello senza 3G.
PS: per la versione normale con o senza tablet contattami in MP per le indicazioni sul prezzo migliore (circa 360 versione solo tablet), per il 3G bisogna aspettare ancora qualche giorno.
Massimo...
Vista la tua disponibilita'..... ho ancora qualche domanda per te ok?
File di excel
Con il programma preinstallato sull'Asus hai provato a caricare file *.xls diciamo..... contenenti macro o formule matematiche o ancora con dei grafici?
Riesce ad aprirli per bene? Magari organizzandoci in MP posso inviartene uno io di prova.
Touch
Di sicuro ti sarà capitato fra le mani un Ipad, rispetto a questo l'Asus a livello di touchscreen come si comporta? Quell'Apple e' sensibilissimo, preciso, risente della velocita e accelerazione che imprimi alle icone... l'Asus fa lo stesso? fa peggio? Insomma che puoi dirmi?
Per una serie di motivi sono propenso all'acquisto dell'Asus che sino ad ora ho purtroppo trovato solo nella configurazione 16 GB e secondo me son pochini ma se non lo prendo in mano :D non riesco a sciogliere le mie riserve.
Mi aiuti a capire?
Grazie
Mandami il file excel alla mail che vedi in firma che lo provo.
Riguardo allo schermo touch funziona identico all'Ipad per sensibilità e velocità (su youtube ci sono una marea di video sull'Asus e anche qualche sconto diretto con l'Ipad2) ;)
Come ti dicevo ieri 16gb per le Apps disponibili nel market sono più che sufficienti a maggior ragione se non ami giocarci (sono i giochi che occupano più spazio), per documenti, foto e musica ricorda che hai uno slot MicroSD direttamente nel tablet (quindi altri 32gb massimi) e uno SD sulla docking dove sono presenti anche ulteriori 2 porte USB.
-------------------------------------------------------------------------------
Per i possessori oggi è uscita la versione 3.2 di Android Honeycomb per il Transformer scaricabile via OTA direttamente dal tablet.
Tra le novità spicca la possibilità di zoomare a tutto schermo le apps sviluppate per smartphone (compatibility zoom) ed il touch zoom direttamente dal pad mouse della tastiera (in pratica simula lo schermo).
Dico forse una stron***a, ma se non dovesse piacere Android, si può installare windows?
Stefano
@ Doraimon
Mail inviata
@ Mammabella
Si certo, anche sul mio iphone ho messo windows :D
Con le ROM esterne puoi fare quello che vuoi ma io preferisco il sistema Android che è molto più leggero e stabile e dove le apps sono tutte piccole di dimensioni in MB ;)
Ho installato 35 giochi e 25 applicazioni ed ho 11,7 GB di spazio ancora libero su 12,8 GB (dato che 3/4GB se li prende il sistema operativo)
Musica e foto sono su una MicroSD da 16GB installata nel tablet e vi rimane fissa.
Doraimon , e allora :confused: Che fai, passi all'Ipad ?
Stefano
No, ho deciso di prendere il 3G quindi ho cominciato a proporlo ;)
Bene, ero certo che la comodità del 3G interno non era da sottovalutare, in qualsiasi palmare.