Visualizzazione Stampabile
-
E del piccolo Sony nessuno ne parla??
Leggo solo di epson e panasonic..
Anche l'anno scorso i modelli Sony sono stati un pò snobbati nel forum, si parlava solo di jvc.
Quest'anno con l'hw 30 mi sembra abbiano fatto un bel prodotto almeno dalle caratteristiche.. in più di epson e pana ha sicuramente il vantaggio di non soffrire del rischio polvere con le matrici.
Sony non era presente all'ifa?
-
E' una macchina molto valida (secondo me), l'ho testata a dovere ed ha un buon sistema di interpolazione dei frame, un'ottima luminosità, un buon dettaglio, un buon contrasto ed un gamma molto buono.
-
Mi lascia solo perplesso del sony HW30 la necessità del trasmettitore IR esterno che però a differenza di quello dei JVC (che va posizionato sul vpr) deve essere posizionato frontalmente agli spettatori, con conseguente necessità nel mio caso di un lungo cavo dal vpr allo schermo che poi dovrei cablare.... Aiuto, ennesimo cavo in più!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Mi lascia solo perplesso del sony HW30 la necessità del trasmettitore IR esterno che però a differenza di quello dei JVC (che va posizionato sul vpr) deve essere posizionato frontalmente agli spettatori, con conseguente necessità nel mio caso di un lungo cavo dal vpr allo schermo che poi dovrei cablare.... Aiuto, ennesimo cavo in più!!
Quoto al cubo...impensabile di far correre un'altra canalina x portare il cavo ethernet davanti agli spettatori...spero sia solo una svista della review....e che possa essere messo anche in prossimita' del vpr e riflettere il segnale IR sullo schermo come gli altri 3D.
Ma il SOny 90 dove aveva il sensore? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
E del piccolo Sony nessuno ne parla??
Leggo solo di epson e panasonic..
Ma a parte la discussione non sense dove un utente se ne è uscito con la "notizia" che il vpr in questione è stato ritirato dal mercato...
Come mai non si parla pochissimo di questo vpr?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma a parte la discussione non sense dove un utente se ne è uscito con la "notizia" che il vpr in questione è stato ritirato dal mercato...
Come mai non si parla pochissimo di questo vpr?? :confused:
Fuori commercio??..non credo, io ho gia' avuto 3 preventivi per l'acquisto da Venditori UFFICIALI!!!:confused:
il mio dubbio rimane quello del posizionamento del sensore 3D.......
-
Dei sony, per quel che ho visto, si parla sempre pochino: mi sembrano un po' snobbati (poi magari è un'impressione mia, ed è errata).
Probabilmente l'HW30 lo avranno ancora in pochi comunque, perché a livello di prestazioni c'è poco da criticare (ovviamente c'è anche di meglio, sul mercato, ma in quella fascia di prezzo, con quelle prestazioni e quella luminosità, si trova davvero molto poco, per non dire quasi nulla).
-
Citazione:
Originariamente scritto da cappe70
Fuori commercio??..non credo, io ho gia' avuto 3 preventivi per l'acquisto da Venditori UFFICIALI!!!
Infatti ho detto che la discussione era no sense. :D :D :D
Piccolo OT: Onsla hai potuto visionare e testare anche il pana 5000? e se si lo ritieni inferiore al sony?
-
Non credo che si trovino già in giro i 5000, si ordinano, ma che siano già disponibili ho dei dubbi.
Comunque no, il 5000 non l'ho testato (e nemmeno visto), quindi mi azzardo solo a dire una cosa: chi vuole riempire diagonali non piccole, non troverà facilmente delle alternativa all'HW30, vista la luminosità di cui è capace.
-
-
Ciao a tutti
oggi pomeriggio trovandomi per lavoro dalle parti dove ho preso i miei primi due proiettori sony, ho contattato il rivenditore che mi ha detto di aver ricevuto l HW30 e di passare a vederlo che lo metteva in dimostrazione nella saletta.
Ottimo in tutto e per tutto in 2d , MF regolabile su 2 livelli che aggiunge nel primo step un risultato che mi soddisfava , nel secondo era troppo telenovela (imho).
Purtroppo non son riuscito a vedere in 3d perchè gli occhiali non si sincronizzavano e i led del trasmettitore non erano fissi ma lampeggiavano.
Un vero peccato! Son rimasto che appena risolvono il problema (con i tecnici sony) mi richiamano per fare una sessione di solo 3d e rendermi conto della bontà del prodotto.
Una cosa: il trasmettitore IR del segnale 3d va tassativamente messo davanti allo schermo, davanti la cassa centrale o giù di li, parola di tecnico sony ... altro cavo e altra canalina da inserire....
joe
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe90
Una cosa: il trasmettitore IR del segnale 3d va tassativamente messo davanti allo schermo, davanti la cassa centrale o giù di li, parola di tecnico sony ... alto cavo e altra canalina da inserire....
Quindi il trasmettitore e' collegato al vpr, ma DEVE STARE di fronte ad esso! Grande ,grandissima, mostruosa,infinita scomodità! Aiaiaiai Sony :(:rolleyes:
-
C'è una procedura per potenziare il segnale (si passa dal menu di servizio), appena posso la provo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Quindi il trasmettitore e' collegato al vpr, ma DEVE STARE di fronte ad esso! Grande ,grandissima, mostruosa,infinita scomodità! Aiaiaiai Sony :(:rolleyes:
si deve stare perforza a davanti , già segnalato a sony , e già ricevuta risposta :
il sensore deriva dal quello delle tv ( è lo stesso ) è molto direzionale e ha poca dispersione angolare ,stanno già lavorando al problema e molto probabilmente uscirà un nuovo sensore più performante che verra dato ai possessori del vpr in sostituzione
saluti
-
ma scusate...ma il Sony 90 dove ce l'ha sto benedetto sensore? e' inimmaginabile...tenerlo per forza davati allo spettatore!!!!!:cry: