Visualizzazione Stampabile
-
Gran bel lettore l'Audio Analogue, ho visto le foto oggi in rete del suo interno e come prevedevo il suo stadio d'uscita è a discreti, ottyo tensioni stabilizzate separatamente e due trasformatori, ho notato anche che monta i diodi fast di raddizzamento... ;) Per quel prezzo mi sembra veramente un lettore di rilievo e non a caso anche Marco lo preferisce al suo Esoteric.
Un grazie anche a Marco per il suo contributo e ricambierò la visita quanto prima... Alberto preparati che in settimana vengo a farti del male con il Radiance... ;)
-
Nooo, il Radiance noooo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Il proprietario vero proprio non c'era, l'ha portato Claudio (Nexus.av) che è posessore di un 83SE Aurion mod e non offenderti Claudio, Oppista convinto... ;) :) Dove sei oggi?
83SE Aurion mod/***** prego!;)
Eccomi..!:) Oggi molti impegni.
Dico innanazitutto che abbiamo passato una bella, piacavole, ed interessante serata :) e risaluto tutti ;
ho letto ora il 3D;per quanto riguarda le ore di rodaggio del 95, non molte, credo all'incirca una trentina.
Concordo anch'io in linea generale con i giudizi espressi dai partecipanti.Apprezzato l'approfondimento al post #34 di KTM sulle sue sensazioni audio dei lettori, si sono rivelate molto molto vicine alle mie,ottima la sua spiegazione ;) .
Aggiungo solamente una cosa,a mio gusto personale,come e' giusto che sia, che l'83SE, seppur di pochissimo, l'ho perferirei anche in ambito audio musicale al Cambridge di serie,mi ha dato oltre a quello che scritto KTM, un lieve convolgimento in piu' ed una sensazione e impostazione,come si' puo' dire..piu'"live",tutto qui'!
Ripeto per il resto convengo con quanto scritto dai partecipanti.
Riflettevo sul risultato ottenuto dall'intervento di Kappa sull'alimentazione del Cambridge mod,veramente sorprendente ;) .
Chissa'...se al 95 gli servano decine e decine di ore ,o centinaia..,questo non posso ancora saperlo;
pero' credo che', non sara' difficile che quando il 95 sara' andato per un tempo diciamo "straordinario" si possa ripetere una prova simile :rolleyes:
tanto noi ci divertiamo!(e'la nostra passione)!
-
Citazione:
Gran bel lettore l'Audio Analogue,
Un grazie anche a Marco per il suo contributo e ricambierò la visita quanto prima...
Ha fatto un figurone! :cool:
lo sfacciato...,certo che non mi dispiacerebbe riascoltarlo :D
-
non so perchè, non chiedetemelo:D , forse son paragnostico:D ma ci avrei giurato che la comparativa si concludeva con una classifica con l'oppo95 all'ultimo posto:O .
mi vengono i brividi a pensarci, potrei, anzi ormai ne ho la conferma che da domani giocherò al lotto:) .
comunque a parte gli scherzi è ufficiale che quel ben di dio all'interno del 95 è stato messo ad minchiam da un pirla di progettista (americano? cinese?) che si è fatto tutta la notte piste lunghe come un areoporto prima di progettarlo.
-
Nell'impianto di Alberto l'AA si integrava piuttosto bene. :)
-
perdonatemi l'offtopic ma sto comprando un oppo 83 normale usato per 350 euro, mi è parsa una golosa opportunità che mi permetterà di posticipare l'acquisto del cambridge di un pò di mesi, destinando così le mie risorse alle bew cm8 e al rel t5.
Vi ho sentito parlare molto bene dell'83 se, ora vi chiedo come player sacd hdcd, dvd audio riuscirà a trarre godimento anche dal più modesto 83?
tenete conto che al momento uso un sacd sony economico ed un samsung bdp 2500 per i film
-
Citazione:
Originariamente scritto da goreki
perdonatemi l'offtopic
Vi ho sentito parlare molto bene dell'83 se, ora vi chiedo come player sacd hdcd, dvd audio riuscirà a trarre godimento anche dal più modesto 83?
tenete conto che al momento uso un sacd sony economico ed un samsung bdp 2500 per i film
Non per essere scortese ma ci sono come minimo tre' discussioni avviate sui quei lettori, consiglio di spostare la domanda li' ;) .
-
Probabilmente mi è sfuggito il punto esatto dove è stata illustrata, ma si potrebbe avere qualche dettaglio sulla modifica apportata al 751 ?
Grazie.
ciao.
Mario
-
I dettagli della modifica li trovi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...188474&page=13
Se eventualmente vuoi ulteriori dettagli chiedi ad Alberto/KTM. :)
-
Grazie !
vado a vedere
ciao
-
Propongo a ***** e agli altri amici appassionati, quando sara' possibile, di ripetere la comparativa,questa volta pero' in stereo.
Saluti
-
Buona idea Claudio, difficilmente riuscirò fra questa e la prossima settimana ma quella dopo ancora se Qualcuno si vuole aggregare la facciamo.
-
Citazione:
se Qualcuno si vuole aggregare la facciamo.
2+2 ore di macchina e 68 euro non sono pochissimi,altrimenti vi avrei raggiunto. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
da quello che ho capito va solo per le uscite bilanciate in 2ch. Per il multich rimane la scheda originale.
Bilanciate e sbilanciate a discreti, multicanali con una modifica simile a quella del Cambridge OP275 + resistenze.
Sui bassi e dinamica e "tridimensionalità" sono le caratteristiche dove c'è stato il maggior guadagno.
L'Oppo sta per andare in vacanza.
C'è qualcuno che dice questo dell'Oppo-95 liscio.
"ci ho sostituito l' A.A. Maestro 192/24 senza alcun rimpianto.
...se non per l'estetica, ovviamente !"