acquisto panasonic P50ST30
Salve a tutti ho comprato da poco al mediaworld il tv in questione che adesso è in promozione a 799; inizialmente era un pò dubbioso visto tutti i post che ci sono sul problemi aloni; l'alone da me più giallo che verde cè ma solo in situazioni statiche in bianco, al 99,99 per cento nell'uso normale non lo vedo; situazione 3d fantastica, vi consiglio di giocare con la ps3 in 3d, nessun sdoppiamento dell'immagine, input lag inesistente, gli lcd come tempo di risposta sono lontani anni luce, nero profondo; sottolineo che la questione input lag è molto importante non solo per l'aspettovideoludico, ma anche per il digitale terrestre, avere un basso inputlag iniziale compensa eventuali ritardi audiovideo del digitale terrestre che altrimenti si sommano all'inputlag del pannello; gestione del 24p buona, secondo me un tv molto buono per quello che l'ho pagato! Imballo molto curato e interrutore frontale per spegnimento totale (risparmiamo corrente). Un anno fa ho comprato un lg lcd 42 pollici 3d ecco questo tv ha quello che mancava a LG, inputlag, 3d decente, e neri profondi in tutto lo schermo (anche l'lg aveva dei buoni neri ma solo lontano dai led perimetrali).