Buona serata e buona visione del 3° episodio!
arghhh:grrr: avrei voluto esserci ma il "potere dell'anello" mi costringe di stare a casa!:asd:
Visualizzazione Stampabile
Buona serata e buona visione del 3° episodio!
arghhh:grrr: avrei voluto esserci ma il "potere dell'anello" mi costringe di stare a casa!:asd:
Ti riferisci alla " FEDE NUZIALE " :mad: :muro: :nera: :huh: :asd: ???
Quell' anello e' INDISTRUTTIBILE :cry: ...............................
concluse le 3 serate :D :D
ringrazio Gigio, gentilissimo come sempre
e tutti quelli che hanno partecipato a rendere piacevoli le serate :)
:)
p.s. la scena di Gigioammazzazanzare ieri sera è stata magnifica!!!
Un grazie a tutti per la compagnia... è un piacere condividere con voi la gioia di questi fil (e del mio HT :p )
Ora bisognerà organizzare per STAR WARS!!!!!!
Lì però voglio la spada laser ammazzazanzare :D :D :D
Gigio ci adeschi come le sirene, ci prepari il trappolone ;) :D :D :D
si, la compagnia dell'anello!:DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
grazie a te Gigio!:ave:
per "LA SAGA" mi prenoto sin da ora....azz sono 6 serate però....immagino già la moglie!:ahahah: :huh: :boxe:
sicuramente mi porterò l'ombrello, altrimenti mi sembrerà di essere sul set di "black rain"!:Perfido: :ciapet:
Insomma Gigio ci vuoi far diventare tutti single???
6 serate di fila la vedo grigia:D
Comunque ragazzi io farei un applauso a Gigio per la disponibilità e la gentilezza che ci riserva ogni volta.
Il migliore organizzatore di serate di tutta Milano.. (ma non urlatelo si monta la testa:asd: )
Grazie:ave: :ave: :ave:
Saluti
Jacopo
sarebbe da fare cmq in 3 serate...
Una giornata di fila! :sofico: ci facciamo incatenare alle sedie con la scorta di viveri necessaria :D :D :D
A parte gli scherzi se c'è in mezzo anche un venerdì riesco a venire a trovarvi anch' io.
Basta mandare mogli e fidanzate una settimana in una SPA e siete a posto.
:D
grazie a gigio per l'ospitalità durante il primo episodio mi è dispiaciuto non essere presente per gli altri 2 !!! MITICO GIGIOOOOOO!!!:D:D:D