Visualizzazione Stampabile
-
@ TUTTI
Ritengo che ormai sia stato chiarito l'aspetto che stava a cuore di chi ha aperto la discussione, se volete inserire ancora qualche chiarimento che non sia già stato dato lo potete sicuramente fare.
Non potete, ovviamente, dare consigli circa comportamenti o scappatoie non perfettamente legali.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Jo3
Sei pregato di rispettare la regola 2h relativa alle qquotature e, èpertato, di modificare il tuo intervento in mdo da renderlo conforme al regolamento.
Inoltre vorrei farti notare che se vuoi suggerire scappatoie non legali non è questo il Forum.
Per finire, ho notato che stai inserendo messaggi un pochino strani o che riportano cose dette da altri o, comunque, che fan pensare al fatto che siano stati inserit9 per fare numero, magari per raggiungere il fatidico numero di 30.
Se vuoi puoi convincermi del contrario scrivendomi, ad esempio, cosa signifca questo messaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=58
Ciao
Ho risposto :)
-
-
@ Jo3
Bravo, complimenti.
Vieni richiamato perchè hai fatto una quotatura irregolare e vieni pregato anche di correggerla e tu cosa fai? Rispondi facendo una maxi quotatura e non ti prendi neanche la briga di modificare quella che ti era stata indicata.
Potrei prendere tutto questo come una presa in giro.
Tra l'altro non hai neanche risposto alla mia domanda circa il significato di tutti quei messaggi sparati a raffica anche a pochi muniti l'uno dall'altro in discussioni varie negli ultimi due giorni.
Credo che alcuni giorni di sospensione ti daranno modo di leggerti il nostro regolamento.
Account sospeso per 3 giorni, al rientro sarà tua premura modificare tutti i tuoi messaggi che non rispettano il regolamento per quanto riguarda le quotature.
Ciao