Quelle di P2 portano il bianco al rosato, thx e' troppo slavato, io lascio quelle dell'olandese pero' modificate per un bianco assoluto
Visualizzazione Stampabile
Quelle di P2 portano il bianco al rosato, thx e' troppo slavato, io lascio quelle dell'olandese pero' modificate per un bianco assoluto
Quali sono quelle dell'olandese?
Come si chiama?
Sono quelle di punt nl
Aggiornati i parametri del Bianco, cortesemente ditemi se vi sembra meglio e se é sparito l'alone rosato nel bianco.
Portato anche il gamma a 2.4, così sembra meglio, attendo qualche impressione.
Ho fatto la follia :D , ho acquistato il CalMAN Intermediate Calibration Package con ColorMunki e la licenza Spectroradiometer.
Poi quando arriverà sperimento la calibrazione automatica di questo VT30! :p
Scusa ma per la calibrazione automatica non c'è bisogno della versione di CalMAN specifica per rivenditori Panasonic?
Francamente questo dato mi sfugge, non ho letto in giro di questo obbligo, mi devo informare meglio, al massimo mi faccio la calibrazione a mano...uff volevo risparmiare tempo!
Non ne sono sicuro eh, volevo solo evitarti la brutta sorpresa, sul sito ne parlano come di un prodotto a parte:
http://www.spectracal.com/newProduct...BOIVHPRUHSORFN
vabbè, olio di gomito e via... grazie delle info!
Bene bene... vediamo che risultati ottieni con la sonda... :)
...che poi ti sfruttiamo! :D
a proposito di questo kit di calibrazione automatica, dove è possibile acquistarlo ? Solo all estero o anche da qualche rivenditore Italiano ? Grazie.
@DRuY e Roby
Naturalmente! Per me sarà un piacere condividere i risultati :)
Se poi qualcuno fosse nelle vicinanze e volesse approfittare fisicamente del kit, non c'è problema :cool:
@fib
Personalmente l'ho acquistato dal sito ufficiale, ma si, c'è un rivenditore italiano ufficiale (oltre ad Ebay...), francamente preferisco risparmiare con il cambio euro / dollaro, il kit da 629$ costa 462 €, molto meno del prezzo da mercato italiano. (dove di solito si applica il cambio euro / dollaro 1:1)
Le spese di spedizione sono 35 $ (24 €)..quindi irrisorie.
noto con piacere che siamo compaesani !!! io sono della Franciacorta ;) a questo punto quando avrai il kit e io il 55 pollici (che non trovo) ci possiamo vedere per la calibrazione del mio TV (ci si mette poi d'accordo per tutto ovviamente).;) hai pvt per info su dove acquistare il tv. ciao
Benissimo P41N.. sarai di fondamentale aiuto per avere una taratura ottimale al di fuori della THX...:p