Infatti ho detto che ha dovuto fare a meno di entrambi...Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
Visualizzazione Stampabile
Infatti ho detto che ha dovuto fare a meno di entrambi...Citazione:
si ma hai parlato di problemi di soldi, mentre qui c'era proprio un rifiuto da parte degli attori di farsi dirigere da un regista diverso convinti che il risultato sarebbe stato qualitativamente inferiore.
Hai ragione, mi sono espresso male perché ho parlato soprattutto di Brando, però è anche vero che uno dei motivi del licenziamento di Donner era proprio il fatto che i Salkind erano a corto di soldi e non potevano più permettersi un regista che lavorava senza tener conto del budget, ma solo per passione... Lester era una soluzione "interna" visto che era assistente alla riprese di Donner e aveva lavorato con i Salkind dirigendo i due film sui Tre Moschettieri.Citazione:
mi confermate che anche il cofano UK ha i dischi italiani ? perchè nel topic dedicato son segnalati solo le edizioni Usa e tedesca.
Si te lo confermo, io ho l'edizione UK e c'è l'italiano su tutti i dischi ;)
Confermo, a mia volta avendolo acquistato che ormai si trova nuovo a meno di 29 euro, l'audio italiano per tutti i titoli (eccettuata la DC soltanto titolata, in italiano, in quanto mai doppiata) del cofanetto inglese: impressionante, la fedeltà alle pellicole originarie. :)
scusatemi quando dovrebbe uscire da noi in vendita? :)
forse l'anno prossimo
Sapete se l'edizione tedesca ha l'apertura del cofanetto da sopra con logo di Superman in rilievo come l'americana?
Mi rispondo da solo.
Appena trovato questo video su youtube dell'edizione DE:
http://www.youtube.com/watch?v=HNT08Tq1nRs
A quanto pare la confezione è identica all'americana, compresa di apertura superiore e logo in rilievo. Mancano i titoli sui dischi anche in questa.
Peccato per il sottotitolo in tedesco e le scritte interne in lingua tedesca:(
Di contro c'è il prezzo....ancora per il momento quasi il doppio rispetto alla UK.
Certo che è ridicolo che Italia ancora non sia uscita. Io me la sono presa subito dagli UK, ma non capisco perchè non farla uscire già anche qui visto che comunque ha l'audio italiano già per tutti i film!
Nessuna paura: i titoli dei singoli film li trovate, in qualsiasi edizione, nelle scritte della parte inferiore di ciascun bd per cui (per quanto non sia, ovviamente, il massimo della comodità) non c'è alcun rischio di errori. ;)
Dubito comunque che i prezzi bassi dell'edizione inglese, ormai riscontrati ovunque, si potranno mai praticare in Italia: indi non vedo perché, biasimi giustificati a parte, dovremmo fasciarci la testa per la mancanza di una realise nostrana. :D
Comunque warner sbaglia a far passare così tanto tempo... fra di noi ci sono tanti che comprano all'estero ma più o meno ci dividiamo fra chi compra all'estero sempre, chi compra all'estero solo se il film esce prima che in Italia fosse anche di un giorno, chi compra all'estero solo dopo qualche settimana che rimangono assenti le notizie per il mercato italiano, ma quà si arriva a mesi e mesi di assenza totale di notizie, fanno di tutto per far comprare all'estero più gente possibile, non solo i compulsivi dell'import
E bene dopo quasi mezzo anno ancora nessuna notizia di una uscita in Italia del cofanetto... Pessimo segno sia per Superman che adoro, sia per come la WB reputi l'Italia un paese non pronto al blu-ray e ci lasci spesso e volentieri indietro!
Aspetta ancora qualche mese (così scende ancora il prezzo) e prenditi il cofano Usa! :cool: