Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
e infatti "presumere" non significa averne la certezza.
Si da il caso che il sottoscritto possiede player con chipset di tutte e due le aziende e salvo che non sono diventato orbo...tutte queste differenze di qualitą, francamente non le vedo. :cool:
p=19676034&postcount=2500[/url]
Tralasciando che il tutto si dovrebbe verificare su schermi o catene idonee tu su cosa li guardi?
Hai un tono un po' troppo perentorio, comunque. Io ho segnalato una cosa che da quello che si puo' leggere e desumere in giro "potrebbe" essere "realistica", marche orientate alla qualitą sia audio che video( tipo http://dune-hd.com/index.php?do=players che hanno finanche uscite analogiche per il 7.1) usano i sigma ecc.
La mia considerazione era per persone che hanno ad esempio proiettori di un certo spessore ecc, non certo a me che per ora campo ancora con un plasma hdready.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxota
non certo a me che per ora campo ancora con un plasma hdready.
scusa l' OT, ma credo che sia tutt'ora un bel campare ;)
-
non male questi player , sembra che il modelo HD600B ha wifi integrato ,confermate?
-
no, č un optional (o meglio una versione specifica che nasce con wifi integrato) ; per le versioni standard hai sempre la possibiltą di mettere il dongle wifi usb
-
Salve a tutti,
ho ordinato lo HD600B.
Il mio target di utilizzo é il due canali stereo in hd, ho scelto il 600B anche per via del display che, spero, mi permetterį di riprodurre file audio in alta risoluzione senza l'ausilio della TV.
Poi, mi ha colpito molto il sistema di inserimento dell Hard Disk, la USB 3.0 e, non ultimo, l'assenza di ventoline. Sembra anche che alla s/pdif si possa avere il passthrough.
Costa poco rispetto i suoi concorrenti piś blasonati pari caratteristiche.
E' appena uscita la nuova release di fw.
Speriamo bene.....
Vi terró informati.
-
Ciao, scusate se irrompo dopo molti mesi in questo forum, ma sto anch'io cercando un lettore multimediale per la mia rete domestica (dove uso gią Ps3Mediaserver e TVersity con la Play3) per poter portare i contenuti in un altra stanza.
NOn vorrei svenarmi ma nello stesso tempo non vorrei acquistare qualcosa di obsoleto.
Questo lettore HD600 sembrerebbe "allo stato dell'arte", ma mi domando una cosa (non frustatemi, sono fuori dalla mischia da unpo'...) : ho visto che ha HDMI 1.3 ma ho letto che per supportare il 3D occorre HDM 1.4.
Non č che sia una mia esigenza immediata, ma mi sembrerebbe un po' anacronistico oggi non supportare ancora materiale 3D .... o no ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danny65
Questo lettore HD600 sembrerebbe "allo stato dell'arte", ma ... ho visto che ha HDMI 1.3 ma ho letto che per supportare il 3D occorre HDM 1.4.
...mi sembrerebbe un po' anacronistico oggi non supportare ancora materiale 3D .... o no ?
Concordo, mi hai letto nel pensiero: e' una domanda che mi pongo anche io dato che a breve vorrei acquistare un tv a Led con supporto 3d (non so' ancora se con occhiali attivi o passivi). Comunque credo che al momento non ci sia alcun MediaPlayer che supporti le iso 3D
-
...confermo, al momento č possibile riprodurre file 3D SbS.
Ma da come potete intuire nell'esempio qui sotto...la risoluzione viene dimezzata rispetto al 3D sequenziale.;)
http://3dtvscdn.3dtvs.netdna-cdn.com...ial-300x88.jpg
http://www.anachrome.com/stereop.jpg
-
Ma alla fine in quanti sarebbero interessati a questi HIMEDIA? Magari a trovarli in Italia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3wshop
Ma alla fine in quanti sarebbero interessati a questi HIMEDIA? Magari a trovarli in Italia?
Io lo sono, non avendolo ancora ordinato
-
Ho un catalogo visto che ho chiesto informazioni ad HIMEDIA per l'Italia dove sembra non ci siano rivenditori e di sicuro distributori. Logicamente non potrei prendere tutti i loro prodotti ma se fosse possibile solo 1 o 2, i pił richiesti e/o importanti.
-
Sarei interessato anch'io :)
Siccome vorrei sostituire il WD TV HD Media Player I Generation stavo dando un'occhiata ai prodotti Mede8er (proprio su 3wshop), mi sono poi imbattuto in questo HiMedia HD600B e mi sembra (da ignorante in materia) molto interessante.
Aspettiamo info da hificore che l'ha ordinato ...
-
Ciao ma per l'adattatore wifi bisogna per forza usare il loro o andranno bene anche altre penne?
-
...come per tutti i player Realtek based, vanno bene tutte le dongle Wifi che abbiano il chip Realtek 8192SU oppure Realtek 8191SU. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...come per tutti i player Realtek based, vanno bene tutte le dongle Wifi che abbiano il chip Realtek 8192SU oppure Realtek 8191SU. ;)
Ok grazie