Visualizzazione Stampabile
-
Half-manuel non si può contestare pubblicamente l'operato dei mod: è nel regolamento di questo forum che, per quanto sia lungo, ti consiglio di leggere per intero.
Si è anche molto precisi con gli offtopic, quindi capirai anche tu che le caccole di Rapunzel non sono oggetto della discussione ;)
-
pensavo fosse un utente normale che mi prendeva in giro, in questo caso chiedo scusa, ma stavo comunque parlando degli incredibili facendo riferimento a rapunzel, mi dispiace che io sia stato frainteso.
scusa dave76, pensavo davvero fosse un utente che mi prendeva in giro, con tono sfottò, non ho proprio letto che eri moderatore ed eri serio, chiedo venia.
-
Ok. Capitolo chiuso. Ora, per piacere, torniamo a parlare esclusivamente di questo BD. Grazie.
-
E magari, chi ha acquistato l'edizione germanica (meglio se la steel) può confermarmi se gli extra sono stati tradotti e/o sottotitolati, o cosa :D ;)
-
essendoci i sub italiani nella peggiore delle ipotesi sono sottotitolati...ma comunque per me il problema non si pone...non esiste prendere un bd con una cover con scritto
Die Unglaublichen :eek: :eek: ma che scherziamo?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
essendoci i sub italiani nella peggiore delle ipotesi sono sottotitolati...ma comunque per me il problema non si pone...non esiste prendere un bd con una cover con scritto
Die Unglaublichen :eek: :eek: ma che scherziamo?:D
quoto completamente, quando compro un bd mi piace (anche) soprattutto vedere il bel titolo italiano o inglese (meglio quest' ultimo) e non altre lingue.
spero esca la steel almeno inglese con audio ita
-
preferisco la scritta in tedesco ma con la steel pagata 13 euri, piuttosto che aspettare in italia che magari esce solo in amaray a 25. Stasera controllo se gli extra sono sottotitolati o doppiati
-
i documentari sono sottotitolati in italiano mentre i corti pixar come jack jack attack sono doppiati
-
Grazie mille...;)
Se supero lo "sturbo" del titolo crucco....:rolleyes: me lo compro ....
Mi sono anche rotto di aspettare... che poi non si sa bene cosa aspetti la disney a pubblicarlo da noi....:rolleyes:
-
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...sc-E-Copy.aspx
dal 4 aprile si potrà avere il BD con in copertina il titolo Gli Incredibili...incredibile!
-
Azz ... :D me lo sono appena regalato a 20 euro spedito in edizione DE ...... pazienza ! :)
-
In effetti quel Unglaucoso là non si può vedere :asd:
-
Un anno di ritardo, complimenti a Disney!! Sarebbe interessante fare una lista di bluray usciti all'estero e non arrivati in italia giusto per mettere un po' in evidenza la cosa.
-
io e' dal DAY one tedesco che ce l'ho , francamente il mercato italiano e' imbarazzante da tutti punti di vista .
Ci sono titoli che escono non dico negli USA , ma in europa regolarmente , e regolarmente con 18 lingue (estone compreso) e NIENTE italiano ! sembra come se lo facciano apposta a tagliarci fuori.
Un altro titolo che aspetto con ITA (ma non solo questo) e che e' regolarmente uscito in EU , e' "Broken Flowers" di Jim Jarmush , da noi fantasma non si sa' per quale motivo. :O
A questo punto dubito anche che l'italia faccia parte dell'unione EU :p
Appoggio l'idea di Picander ;)
-