Visualizzazione Stampabile
-
Siamo 2,694 utenti registrati....se togliamo coloro che hanno l'impianto A/V basato su Plasma o LCD e quelli che sono ancora in procinto di farsene uno.....quanti ne rimangono col VPR....possibile che siamo così pochi col VPR? Secondo me è d'obbligo votare a questo sondaggio....*** è troppo interessante!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: nn credevo poi che gli LCD superassero i DLP.....sarà il caroprezzo di quest'ultimi?
-
-
-
-
Sempre CRT.
Marquee 8500 + 2 ECP 4500 (di scorta)
Luca
-
CRT.
Al momento ho un Sony 1271QM, un SIM2 400 HT e un vecchissimo Panasonic PT-302Y (il mitico "Pannone" http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=pannone )
byez ;)
-
:D ;) :) INFOCUS SCREENPLAY 4800... DLP.;) :p :D
-
Io ho il buon vecchio mitico Panny 100, quindi un LCD.
Non riesco però a capire il perchè di tutti questi voti ai CRT, forse qualcuno clikka due volte ????? :D :D
PS: credo che un crt sia inarrivabile come qualità video, forse il mio prossimo acquisto....
-
sharp pgb10s LCD
ciao
claudio
(ma crt in futuro.. cascasse il mondo)
-
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Siamo 2,694 utenti registrati....se togliamo coloro che hanno l'impianto A/V basato su Plasma o LCD e quelli che sono ancora in procinto di farsene uno.....quanti ne rimangono col VPR....possibile che siamo così pochi col VPR? Secondo me è d'obbligo votare a questo sondaggio....*** è troppo interessante!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: nn credevo poi che gli LCD superassero i DLP.....sarà il caroprezzo di quest'ultimi?
Io sono stato uno dei primi a votare anche se poi non ho scritto niente;)
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Io sono stato uno dei primi a votare anche se poi non ho scritto niente;)
Idem :)
-
DLP for me :cool:
Toshiba MT500 :o :D :)
-
lcd!
epson tw100
(con immensa soddisfazione)
-
Catullo
invece io pensavo che gli lcd fossero i più numerosi, proprio per il prezzo, mi aspettavo che i crt fossero invece molto pochi: avrei pensato 50% lcd, 40% dlp e solo 10% crt. Sondaggio interessante!
-