Che modelli ti permette di selezionare???scorri la lista
Visualizzazione Stampabile
Che modelli ti permette di selezionare???scorri la lista
UC6200
UC5700
UC6300
UC6000
LC610
LC630
LC590
PC670
Questi sono i principali, poi ci sono molti con PS (plasma?).
Temo che l'internet at tv non si possa attivare
Esattamente è questo:
T-MSX6DEUC-2000.4 15 Dec, 2010 46.59mb
Niente da fare non funziona nemmeno PVR+ e Guide Plus!
Strano perchè la guideplus funziona su tutti i tv
ho un 32c630, come faccio a vedere la versione del firmware senza rischiare di invalidare la garanzia?
Si attivato anche gemstar, la versione esatta è 32C6000 RWXBT!Citazione:
Originariamente scritto da Mkuser
Non mi funziona:cry:
Mi dispiace ma la tua tv è una versione non italiana rw invece che rp.
Purtroppo quando ho letto il tuo post avevo già aggiornato a T-VALDEUC-3009.2. Sai se c'è modo di fare il downgrade del firmware?
Grazie
segui la guida qui --> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Mkuser
Tutto OK!!!
Non trovo online il manuale del c6600, sai se c'è un modello "italiano" con le stesse funzionalità?
In Italia il c6600 è stato fatto appositamente per le catene ExP.rt infatti sul sito della sam non si trova
salve gente,ho appena effettuato la procedura descritta nel primo post sul mio c630 ed è andato tutto alla perfezione...ho notato pero' dei peggioramenti sull'audio e un completo disordinamento delle connessioni in ingresso...l'ordine degli hdmi è completamente sballato (su hdmi 1 mi ritrovo il 3),non mi riconosce piu' il primo ingresso scart ecc...
ora vorrei ornare all'iimpostazione iniziale quindi trnare da ue6600 a le32c630...ho riprovato ad aprire l'hotel mode con la sequenza mute+119+enter ma non funge piu'...riesco ad entrare nel menu' impostazione con l'altra sequenza info+menu+mute+power ma da lì non si riesce ad attivare l'hotel mode...qualcuno potrebbe aiutarmi???grazie in anticipo;)
edit:ok,ho risolto..il menu' sono riuscito ad aprirlo andando sulla periferica hdmi collegata e ho rifatto tutta la procedura per riselezionare il modello corretto della tv ;)
Ragazzi, ho un problema, ho fatto la procedura e tutto è andato a buon fine, ho fatto un test con collegamento via cavo e mi dice che è tutto ok, funziona tutto tranne l'internet tv, nella schermata iniziale premo enter ed appare la tv con le icne che escono e dopo un p ritorna sul canale tv e non fa niente.
Qualche soluzione o sbaglio io qualcosa?:cry: