Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
E' vero, ma se pensi a biancaneve, molto più antico ma molto più curato, si capisce proprio che è una edizione veramente sciatta.
Certo, non c'e' paragone, guarda anche Bambi come e' stato restaurato. Ma se noti bene, questi portano la dicitura "Edizione Speciale" e sono stati "restaurati" digitalmente, Robin Hood e tanti altri, ancora No :( , comunque non sono malaccio ;)
Quello che io intendo segnalare su questo 3D sono titoli come Talos all'ombra del Faraone, ad esempio, ovvero, titoli usciti da poco ma che sembrano fatti direttamente da VHS e non sono nemmeno in Anamorfico ma bensi in LetterBox :mad: o TUTTI quelli con colonna audio italiana esclusivamente Mono, o piena di rumore, quando invece il film usci nelle sale in Stereo :mad:
Questi 2 esempi, sono frutto di indolenza, malafede e pseduofurbizia commerciale che vanno segnalati e sconsigliati !
:mad:
-
Roberto ciao, scusate il piccolo OT:
Gia' che ci siamo, sai se per caso Atlantis , l'ultima edizione 2 dischi l'hanno rifatta in 1:85 anamorfico? Perche' ricordo che la prima edizione l'avevano tagliata in 4:3 :eek: quando il formato reale uscito al cinema era appunto 1:85 anamorfico.
Ciao
thx
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Roberto ciao, scusate il piccolo OT:
Gia' che ci siamo, sai se per caso Atlantis , l'ultima edizione 2 dischi l'hanno rifatta in 1:85 anamorfico? Perche' ricordo che la prima edizione l'avevano tagliata in 4:3 :eek: quando il formato reale uscito al cinema era appunto 1:85 anamorfico.
Ciao
thx
Ciao Gianni ;)
Ho controllato proprio ora... non mi fidavo dei dati inseriti sul DB... invece erano giusti !
Allora il menu' iniziale e' in 1:78:1, il Film e' in 2:35:1 Anamorfico !!
;)
Ciao
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ciao Gianni ;)
Ho controllato proprio ora... non mi fidavo dei dati inseriti sul DB... invece erano giusti !
Allora il menu' iniziale e' in 1:78:1, il Film e' in 2:35:1 Anamorfico !!
;)
Ciao
THX! ;)
Ciao
GdB
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
THX! ;)
Ciao
GdB
De nada ! ;)
( o di Gigliola Cinquetti ??? :confused: )
In ogni caso, fatti sentire, dopo questa fugace apparizione !
;)
-
Neon genesis evangelion la serie: inguardabile già su un tv color 28", non oso pensare sul vpr!
L'audio è all'altezza del video ed è in 2.0 (la traccia italiana).
-
Citazione:
Ikari ha scritto:
Neon genesis evangelion la serie: inguardabile già su un tv color 28", non oso pensare sul vpr!
L'audio è all'altezza del video ed è in 2.0 (la traccia italiana).
Visto che c'erano ... potevano farlo Mono ! :D :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Visto che c'erano ... potevano farlo Mono ! :D :D
Sicusamente potevano fare un mono migliore dello stereo che hanno fatto (l'audio lo hanno preso dalle vecchie vhs)...
-
Non ricordo se gia' ve l'ho segnalato ma state lontani dall'acquisto di:
HAVANA
Video: peggio di una VHS oltretutto letterbox!! E rumore video a iosa !!!!
Audio: lasciamo perdere!!! :mad:
Questo DVD e' un agglomerato di difetti.... potrebbe essere usato come "tesi di laurea del difetto MPEG" :D
Ciao
Gianni
-
L'armata Brancaleone
E' con vero dispiacere che segnalo anche questo DVD medusa.
Video traslato da VHS o peggio e sopratutto Sottotitoli in GRECO non disinseribili.
e hanno anche il coraggio di venderlo sopra i 30€.
Ci sarebbero quasi gli estremi per una azione penale......:D
-
CHE VERGOGNA ! :mad:
Se il retro di copertina NON e' fedele a quanto hai riscontrato, ci sono tutti gli estremi per la denuncia ! :cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
CHE VERGOGNA ! :mad:
Se il retro di copertina NON e' fedele a quanto hai riscontrato, ci sono tutti gli estremi per la denuncia ! :cool:
La cosa strana e' che la recenzione di AF DIGITALE e' abbastanza positiva (3 pallini).
E' possibile che il sottotitolo non disinseribile sia un difetto presente solo in alcune copie?
Provo a scrivere alla medusa.....
Ciao,
Stefano