:confused: :confused: ...strano questa volta ti appoggio..
Visualizzazione Stampabile
:confused: :confused: ...strano questa volta ti appoggio..
;) ;) :D :D
quale dei vari integrati della plinius ci vedresti bene?Citazione:
Originariamente scritto da masteking
il 9100, il 9200 o i fratelli piu' grandi e costosi???
ho avuto e confermo il 9200. lo si trova tra l'usato a 2500-2700€, listino se ricordo bene 5500€
che ampli, che grande ampli !!!!
fai ricerche su google nei forum stranieri, 100 persone che dicono tutti la stessa e positiva cosa.
li hanno avuti tutti e 100???:confused:
scusa la domanda: e come mai tu lo hai venduto, quindi?Citazione:
Originariamente scritto da masteking
Lui è peggio di me..prima fa i guai e poi piange lacrime di coccodrillo :cry:
vi potete sposare.....:D
..però il matrimonio lo devi celebrare tu..:D :D
Confermo la bonta' dell'accoppiata Vienna + Plinius ... non ci solo metto la mano sul fuoco, ma nel mio caso, dopo aver sentito la combinata mi sono portato a casa ben 2 finali Plinius SA-103 (Classe A) ... e non li ho ancora venduti, ne' e' mia intenzione farlo ... :p
@gioppa84: il Plinius 9200 e' un ottimo integrato (ora sta per uscire la nuova versione dell'integrato), io ho poi preferito i finali solo perche' ho optato sulla soluzione a 2 telai con pre a valvole.
@masteking: ricordo che ai tempi, quando ti parlavo del Plinius 9200 tu avevi le Vienna ma non il Plinius ... :cool: .. scopro che hai avuto il Plinius 9200 ma avevi gia' venduto le Vienna ... :rolleyes: ... alla fine ora ne' il Plinius ne' le Vienna ... :confused: .... ti consiglio 3 ore di ascolto della Passione di St. Matthew di Bach per almeno 30 giorni ... possibilmente con le Vienna + Plinius ... :D :D :D
Stesso consiglio a Ziggy con la sola variante di Bach St.Johannes Passion che dura meno (per via della Madia) ... ;) con Opera Mezza + Plinius 9100...
Pasquà una vocina mi ha detto che per fine settimana verrai giù ad ascoltare un Sansui...chissà forse lo ascolterai da me :D
ho venduto tutto semplicemente x ridimensionamento impianto, in un ambiente non affatto dedicato. stanzetta 16mqCitazione:
scusa la domanda: e come mai tu lo hai venduto, quindi?
in attesa di trasferimento nuova abitazione
oltre al fattore economico perchè vado incontro a spese di ristrutturazionee, etc
ripeto, lo ricomprerei ad occhi chiusi, anzi anche senza occhi :d
ho venduto tutto semplicemente x ridimensionamento impianto, in un ambiente non affatto dedicato. stanzetta 16mqCitazione:
scusa la domanda: e come mai tu lo hai venduto, quindi?
in attesa di trasferimento nuova abitazione
oltre al fattore economico perchè vado incontro a spese di ristrutturazionee, etc
ripeto, lo ricomprerei ad occhi chiusi, anzi anche senza occhi :d
Bene ! Almeno così sono sicuro che il sansui è in ottime mani ... e che poi quando vengo giù prossima volta ad Agosto (3 mesi giusti giusti) me lo rivenderai ... a metà prezzo :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Battute a parte, con le Opera mezza il sansui in questione lo vedo molto ma molto bene ... ;), forse lo vedo meglio di tue recenti accoppiate (Lux escluso).
non fà per gianni:D