Visualizzazione Stampabile
-
Ero molto scettico all'uscita del film, per paura di vedere un film forzato dal punto di vista della trama; invece mi ha sorpreso! Un ottimo film d'azione! Non so voi, ma a me è piaciuto molto il finale con le "conseguenze" dopo il fatto. :D Si sono poi toccati o meglio sfiorati anche temi di vita molto importanti che ha accresciuto lievemente il livello di film, anche se rimane un film super-action di poche pretese.
L'unica critica che posso fare è che, IMHO si è perso un po' il tema principale che da sempre contraddistingue la serie: il tuning.
Non ci sono più auto ritoccate e elaborate pesantemente. Si poteva osare di più da questo punto di vista, evidenziando magari nuove tecnologie! Peccato.
Aspetto ancora con ansia di rivedere la Supra arancione mai più riapparsa e che in teoria non dovrebbe essere stata distrutta... :cry:
Chissà magari nel 6...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winters
Ero molto scettico all'uscita del film, per paura di vedere un film forzato dal punto di vista della trama; invece mi ha sorpreso! Un ottimo film d'azione! Non so voi, ma a me è piaciuto molto il finale con le "conseguenze" dopo il fatto. :D Si sono poi toccati o meglio sfiorati anche temi di vita molto importanti che ha accresciuto liev..........[CUT]
Effettivamente sono d'accordo... si poteva e si doveva fare di più x rendere spettacolare le auto... cioè... dai... l'Impreza nuova??!! ma cavolo... sembrava uscita dal concessionario!!!! :eek: