Sono macchine di fascia differente, il Denon in questo caso è inferiore, tra le due andrei sull'Onkyo 3008.
Tieni conto anche dei 25 kg. di peso.
Visualizzazione Stampabile
Sono macchine di fascia differente, il Denon in questo caso è inferiore, tra le due andrei sull'Onkyo 3008.
Tieni conto anche dei 25 kg. di peso.
tra questi:
onkyo 3008
denon 4311
Sarei molto indeciso.
Fino ad ora ho sempre posseduto Denon in questo caso forse sceglierei l'Onkyo però entriamo troppo su considerazioni personali.
Parlo per un uso prettamente Home Theatre, musica su può dire che non ne ascolto.
Se acquisti uno dei due dovrai sostituire anche i diffusori altrimenti spenderesti soldi inutilmente.
Se acquisti uno dei due dovrai sostituire anche i diffusori altrimenti spenderesti soldi inutilmente.[/QUOTE]
sono molto d accordo!un altro buon amplificatore che vale la pena guardare e' il nuovo pionner 2021 non lo so se sono gia arrivati in italia!
ho dato uno sguardo,ma non lo vedo,comunque oramai ho deciso,scegliero' tra questi:
denon 3311
denon 4311
onkyo 3008
anche se sono piu' potenti delle mie casse,preferisco scegliere un sintoamplificatorempronto per un futuro aggiornamento di casse!
ma i denon qui sul forum lo hanno pochi utenti,e alcuni lamentano credo anche problemi....
non vorrei avere problemi....
che prendo?
onkyo,ma rispetto al mio attuale 605,mi offrira' una resa migliore dell'audio?
Una volta che avrai scelto il prodotto piu adatto dovrai attingere piu informazioni possibili nelle rispettive discussioni per verificare la presenza di problemi o quant'altro, in questo modo si limiteranno eventuali sgradite sorprese.
RicapitolandoCitazione:
Originariamente scritto da biogrei
Non vuoi avere problemi
vuoi avere un miglioramento audio
vuoi un amplificatore che ti permetterà di upgradare l'impianto
Se vuoi tutto ciò stai lontano mille miglia da onkyo, ma proprio stanne alla larga perchè acquistando un prodotto onkyo avresti proprio l'inverso.
quindi denon?Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
A mio parere si, sono stato possessore di onkyo e l'unica cosa che ha portato in casa mia erano i problemi :D
se la tua scelta e' quella finale(tutti 3 sono degli ottimi prodotti)se non hai problemi di budget io voto per il 4311.
perche' tu lo sceglieresti?
2 buoni prodotti io preferisco più il denonCitazione:
Originariamente scritto da biogrei
Una sintesi per comprendere quanto hai postato? A quale gamma Onkyo ti stai riferendo?Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Onkyo 3008
ragazzi,oggi ho notato una cosa credo importante:
i denon 3311 e il denon 4311 non hanno la certificazione thx!
mentre onkyo 3008 si
e' una cosa importante?