Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Gli occhiali attivi Panasonic e precisamente il modello USB ricaricabili che ho io TY-EW3D2ME dovrebbero essere gli stessi adottati dalla serie 3D 2010.
Nel caso, sarebbe un peccato...
Citazione:
Puoi sempre optare per il VT30 e poi rivenderli: gli XpanD sono tra l'altro più economici
Ciò che conta è il segnale di sincronia inviato dal TV. Se la frequenza di "otturazione" (cioè di oscuramento delle lenti) inviata dal TV è la stessa dell'anno scorso allora non fa differenza quale marca di occhiali attivi si compra. E se gli occhiali in dotazione con il VT30 dovessero essere lo stesso modello dell'anno scorso, giocoforza la frequenza di oscuramento sarà la stessa.
Citazione:
Però l'oscuramento di cui parli non l'ho riscontrato mi spiace
Questo è un bene per te. Io sono un po' sensibile al flickering e molto sensibile al Green Ghost. Devo dire che già dal G20 in poi (ma soprattutto dal VT20 in poi) ho notato meno GG che in passato ed un flickering praticamente nullo sui Panasonic. Ecco perché mi attraggono molto i Pana 2011.
Gli occhiali attivi che ho provato, come dicevo prima, reintroducono il flickering ed ecco il perché della mia domanda, per sapere se quest'anno fosse cambiato qualcosa e valesse la pena di puntare al VT30 oppure fermarmi ad un più economico GT30 e tralasciare il 3D...
Grazie per la risposta!
-
Il flickering potrebbe essere estremamente soggettivo: in kill Zone ne ho notato parecchio mentre con altri BD tutto perfetto quindi non è da escludere anche il materiale di mediocre qualità già alla fonte.