Peccato che queste affermazioni provengono proprio da utenti che non posseggono vpr in 3d;) ....beh se leggete le pagine inerenti le discussioni sul 3d, ce ne sono stati utenti che la pensavano come voi e poi si sono convertiti...:D Chiuso OT.
Visualizzazione Stampabile
Peccato che queste affermazioni provengono proprio da utenti che non posseggono vpr in 3d;) ....beh se leggete le pagine inerenti le discussioni sul 3d, ce ne sono stati utenti che la pensavano come voi e poi si sono convertiti...:D Chiuso OT.
Ma per questo dico, che senso ha "sdoppiare" il film in 2d, tralasciando il discorso luminosità "ottimizzato" per il 3d, non era meglio un'unica versione "completamente" 3d e una completamente in 2d?Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Invece da me a Potenza gia lo si trova, soprattutto se hai amicizie alla blockbuster, infatti a loro è gia arrivato questa mattina, ma non lo potrebbero vendere sino a mercoledi ;)
Peccato non averlo gia potuto vedere questa sera :(
Ma MENO MALE che ancora non fanno un solo disco, sarebbe orribile: mi toccherebbe pagare un oscenità cavaocchi che non mi serve, mi troverei aborti come l'era glaciale 3 dove non esiste la profondità di campo :eek: ma non scherziamo, le due cose devono continuare a vivere separate.
Anche io non condivido le critiche al 3d . Ma avete mai visto un film come step up o avatar o il regno di ga'hoole su un jvc rs 50 tarato in una batcave? Suppongo che anche tron, nativo 3d debba essere uno spettacolo. I film come tutti credo ritengono giusto, vanno visto per come sono girati. Ad es. Avatar in 2d e' uno spettacolo, ma in 3d acquista un altro valore. Poi dipende come si fruisce del 3d se lo si vede al cinema o sui tv, sono d'accordo che il 3d fa schifo, ma provate a vedere un rs 50 in funzione e poi ne riparliamo. Lo dice uno che fino a un nese fa non avrebbe mai comprato un 3d. Fidatevi poi ovviamente ognuno guarda e sceglie con i propri occhi.
Potrei anche essere d'accordo,ma quando mi parli di Step Up....:rolleyes: :D
Sono cose che fanno male al cinema!! :D :D
X maxrenn: attenzione il mio intervento e' sulla qualita' del 3d e di fil girati in 3d. Non mi riferivo alla qualita' artistica, quella e' ancora + soggettiva e non la commento nel thread di tron. Vediti la scena 6 su un impianto come il mio e poi ne riparliamo del 3d. Ripeto questo solo x il lato tecnico. Ritengo quindi che anche tron in 3d girato nativamemte tale dee essere uno spettacolo da un punto di vista visivo. Sul lato artistico devo aspettare di vedere il film. Le mie impressioni sul 3d le ho espresse nel apposito thread, se ne vogliamo parlare credo sia opportuno spostarci li.
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Si,
e per lo stesso motivo che non possiedo un Nintendo 3DS,
malgrado ciò che spara Luca Toni durante la pubblicità,
non riesco ad ingannare il mio cervello come il suo. :D
Prova a riguardarli su un JVC-HD penultima serie in 2D...;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
x Salmon: Stai andando fuori strada. Per non andare ot o scriviamo sul thread del 3d oppure in mp. Io ti rispondo al momento in privato . Qui continuerò a scrivere solo del fil Tron come è giusto che sia.
ciao
Centra poco. Ho visto il 3D in tutte le sue forme. IMAX escluso ritengo (personalmente) che il 3D attuale sia falso, e per il MIO piacere di visione non aggiunge nulla, anzi, perdo in dettaglio. Senza considerare che odio profondamente indossare degli occhialini durante la visione.Citazione:
Anch'io nel 2007 (I Robinson - Una famiglia spaziale) ero partito esaltato con il 3D digitale, ma poi la cosa mi ha "deluso" e sono tornato alla normale (e appagante) visione 2D. Per dire, una delle proiezioni che mi ha impressionato maggiormente resta ancora Star Wars episodio III in digitale 2k su uno schermo di circa 25/28 metri di base :eek:
Detto questo Tron Legacy in 2D è spettacolare.
Anche io posso dirvi che Tron Legacy l'ho apprezzato molto di più in versione 2d (su pellicola non in digitale) il 3d ammazzava tantissimo la luminosità e non è che servisse più di tanto. Comunque la proiezione digitale in 2d è da sballo mi sto abbuffando di proiezioni del Legend Film Festival...
Comunque aldilà dei gusti che sono soggettivi, che voi sappiate il blu ray 3d contiene anche la versione in 2d?
Il 3d alla fine è uno sfizio, ma vi posso assicurare, almeno sul mio vpr uno sfizio davvero piacevole, poi è chiaro che la maggior parte dei film li ho in 2d, data la penuria di titoli, che rimane e rimarrà la mia visione principale.
Certo ;) L'AVC-MVC è retrocompatibile e riproduce anche il flusso 2D.Citazione:
ok, grazie VINCENT...lo chiedevo in quanto con CATTIVISSIMO ME, la UNIVERSAL, ha fatto due versioni differenti una in 3d e l'altra in 2d, ma non vorrei sbagliarmi che quella in 3d contiene anche la versione 2d.
Tanto nella confezione c'è sia il disco 3D che 2D, a meno di no naver interpretato male la dicitura.