Effettivamente alcune farfalle costano davvero tanto!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente alcune farfalle costano davvero tanto!!!:D
Allora costi x costi.. meglio puntare su una sola farfallina.... Ci siamo capiti no? Cooostanoooooooo le Donne costanooooooo ....:DCitazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Si...è stata la mia scelta finale!!!Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
:D :D :D
Poi mi consiglia pure sui settaggi HT..meglio di così!!!!:)
Tornando it
Non appena arriveranno le casse farò delle prove.Ma secondo Voi, visto la mia limitata diponinbilità economica del periodo, se provvisoriamente, fino a quando non potrò puntare su qualcosa di qualità maggiore, dovessi puntare su un modello di fascia bassa (max 300 €/350 € - es Cambrige 340ASE- DENON PMA 710AE-Ecc) avrei comunque dei miglioramenti sulla resa delle CM 8 o sarebbero soldi buttati?
uppettino!:)
Avresti sicuramente dei miglioramenti rispetto al 2311 ;)
Giusto per info... come lo vedete questo modello come soluzione economica/ provvisoria?
http://www.spinelliht.com/index.php?...products_id=16
Lascia perdere...almeno il 710..o qualche usato-
Un 710 usato sarebbe il massimo!!! :D
Qualcuno ha provato o sentito con le proprie orecchie un integrato 2ch con le CM8?
ascoltate con unison research e elettrocompanient = ottime accoppiate, specie la prima.
ti suggerisco di rimanere al momento così come sei, risparmiare e prendere un integrato di "Qualità" appena puoi.;)
Ampli dalla timbrica 'calda' come l'Electro., l'UR, l'AA, Arcam...io rimarrei su questi.
Dovrò fare un pò di ascolti...l'unica mia indecisione è appunto se aspettare e prendere qualcosa di qualità o prendere subito qualcosa di poco costoso per un upgrade futuro...attualmente in mio uso musica è il 20 % ...
Cerca nell'usato..e quando un impianto hi-fi suona discretamente quel 20% schizza al 70%
le ho di recente sentite con cdp e ampli Arcam e si accoppiavano bene...Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Probabilmente sono un neofita Io e non capisco, ma toglietemi questo dubbio.Ieri parlando con il mio negoziante di fiducia, sull'ipotesi di aggiungere al mio 2311 (che cambierò in un futuro remoto) un ampli integrato 2 canali per dare un pò più di aria al denon e far rendere meglio le CM8, mi ha detto che un lavoro di questo genere non posso farlo perchè non si può dare una doppia alimentazione ai diffusori e che dovrei scolelgare ogni volta il 2ch e collegare il 2311 ogni volta che l'uso diventa home theatre.
Mi fate capire bene come funziona? Io pensavo ci fosse l'opportunità di faR funzionare in 2ch e poi in 7.1 automaticamente una volta che il segnale si trasformava in multicanale...dove sbaglio?