Originariamente inviato da lucianoongaro
Mi è arrivato in 3 giorni (3 agosto) dall'Inghilterra. l sistema è un 7+1 (le casse incluse sono 5+1). Devo dire che, dopo il settaggio automatico delle frequenze destinate ai vari canali, sono rimasto strabiliato dalle prestazioni: profondità, coinvolgimento, potenza, la gamma dell frequenze, sia come home cinema che come hi-fi. L'ho abbinato ad un proiettore 3D Acer H5360BD con ingresso HDMI 1.4a e ad un lettore bluray LG e la resa è impressionante. Collegabilità vastissima: 4 ingressi + 1 uscita HDMI 1.4a (per il 3D), USB e I-pod (controllo dall'Onkyo stesso), Ethernet e radio web varie, decoder digitale, moltissimi ingressi analogici. Unica attenzione è per il giradischi ce non è collegabile se non con un preamplificatore. Veramente una scelta azzeccata.
Ciao
LucianoCiao Luciano,
ho ordinato anche io il kit ht-s 6405 dal sito
www.exceptional-av.co.uk,
volevo chiederti se dopo l'ordine ti hanno contattato loro per la conferma o li hai contattati tu per confermare l'acquisto? oppure ti è arrivato senza aver fatto nessuna conferma?
io nel dubbio dopo aver ricevuto una loro e-mail ho mandato una e-mail in qui chiedevo quando mi sarebbe arrivato.
Grazie e buone feste
N.b.
Per dovere di cronaca, neanche a Milano si trova ht-s6405, ho girato ovunque ed ho solamente visto l'avx-690 a 530 euro circa, mentre sul sito sopra menzionato, compreso di spese di spezione l'ho pagato 499 euro.
Russel