Interessante. Accoppiato al cocktail lo vedrei un gran bene...
Visualizzazione Stampabile
Non ti mando a fare in chiulo perché sono una persona garbata .........cmq vieni quando, vuoi ma sé possibile in agosto.
Causa lavori facciata condominiale non posso usare il condizionatore ........e a casa mia fa un caldo allucinante.
Il MUSE verrà collegato alle RF 82 .......
Ciaoooooooooooo
Nuove foto delle 82 + 2 nuove action figure .........
Allora, come va questo Muse T-amp?!
Non è molto che lo sto' provando e le rf 82 sono ancora in rodaggio, cmq al momento non mi soddisfa......era meglio il mio vecchio marantz pm 7001.
Probabilmente più avanti prenderò un 2 canali degno di tale nome.
Eheheh.
Quasi lo immaginavo.
Ti seguo per vedere cosa decidi.
Complimenti di nuovo.
A presto.
Piccolo aggiornamento: ho sostituito il mio T-AMP (che faceva letteralmente ca...e :mad:..............l' unico aspetto positivo e' che l' ho pagato SOLO 38 euro) con un SUPER NAD C316BEE: INCREDIBILE, non pensavo suonasse cosi' bene, alti ben definiti, bassi corposi, nonostante abbia SOLO 40 WATT, su 8 ohm, quando arriva a meta' corsa con il volume, SPINGE VERAMENTE DA DIO, senza andare in clipping e senza la benche' minima distorsione.
Per soli 338 euro e' veramente un' OTTIMO amplificatore........................UN VERO BEST BUY !!!
Tra una settimana gli affianchero' un nuovo lettore cd, il NAD C515, che a detta di molti farei un gran bel balzo in avanti rispetto al mio vecchio technics di 15 anni fa'.
A breve, dopo un attento ascolto, postero' le mie impressioni dopo aver RODATO il nuovo arrivo (NAD C515) con il fratellino (NAD C316BEE), non vedo l' ora.
Ciao da IVAN
Grande !!
Ma lo usi per pilotare anche le front ? Lo integri nell'impianto ht ? O tieni ht e stereo separati ? Ha l'esclusione del pre ? 40 w reali e buoni insomma...
Grazie dei complimenti, carissimo ale77, il nad è formidabile, 40 watt che spaccano il deretano, tramite banane facendo stacca e attacca.
Te lo consiglio caldamente se sei interessato ad un ampli stereo.
Un saluto particolare alla tua bellissima GIOIA........IN TUTTI I SENSI !!!
Ciao da IVAN
Grazie dei complimenti.......................il nad e' separato dall' onkyo, faccio stacca e attacca con le banane ( ci metto si e no 30 secondi) lo uso SOLO ed esclusivamente per ascoltare musica.
Cmq 40 watt su 8 ohm SONO STRASUFFICENTI per me'..........................
Ciao da IVAN
Ciao, impianto veramente bello e sicuramente prestante se hai tempo, vorrei chiederti due consigli. Detto questo IMPIANTO davvero SUPER!
chiedi pure carissimo....................anche tramite m.p.
Sono a tua completa disposizione
Ciao e buon weekend