Visualizzazione Stampabile
-
oggi mi sono fissato su sto disco , allora leggendo altri forum ovviamente in data del 2011 tutti scrivono " non compratelo che è censurato" ma tutti chiedono se il disco 3d è censurato anche oppure solo il BD 2d ma nessuno risponde oppure non si capisce...!
ho capito solo che la versione censurata c'è scritto VM14 e la non censurata VM18 anni ma questo se si compra online non si capisce....
-
Allegati: 1
Io ho questo Allegato 15766 ed e' VM18.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
mav ma è dvd?
io cerco bluray...o meglio non riesco a fare chiarezza se il bluray 3d è VM18 o VM14
-
Allegati: 1
Scusa ho sbagliato foto, dammi 5 minuti :D
Se ti puo' aiutare questo Allegato 15767 e' VM14
-
Citazione:
maveric77
Scusa ho sbagliato foto, dammi 5 minuti :D
Se ti puo' aiutare questo
Allegato 15767 e' VM14
ok grazie maveric , ora dimmi na cosa la versione che hai tu mi controlli la durata? è censurata?
-
Sulla cover c'e' scritto 89 minuti, visto censura 15/03/2011
-
Che senso ha censurare l'home video... non lo capisco... Pago per avere il prodotto originale, per di più in Blu-ray, e lo devo avere censurato.
-
Citazione:
maveric77
Sulla cover c'e' scritto 89 minuti, visto censura 15/03/2011
maveric grazie nuovamente ma io non riesco a capire una cosa....ma tutte le versioni durano 89 min? mha....nessuno che sa trovare la durata precisa della versione non tagliata? giusto per capire se questa versione da 89min è quella censurata o no
-
Su Amazon.com la Unrated è di 90 minuti
-
se ci sono le morti jill tuck quella in sogno e quella reale NON è censurato...altrimenti lo è...mancano anche altri frame ma questi sono i tagli più clamorosi.
-
Ragazzi, io ho il BD estero 3D NON censurato. Se guardate con una player o power dvd la durata esatta del disco italiano (non sulla copertina o su Amazon), vi dico se è uguale o meno.
-
Citazione:
Locutus2k
Ragazzi, io ho il BD estero 3D NON censurato. Se guardate con una player o power dvd la durata esatta del disco italiano (non sulla copertina o su Amazon), vi dico se è uguale o meno.
locu secondo me se sei sicuro che il tuo sia quello non tagliato fai prima a dirci quanto dura il tuo.....perchè chi come me vuole comprarlo a distanza dall'uscita legge ovunque che la durata è 89 min ,
p.s. sono andato a vedere la durata del DVD exnoleggio che mi ritrovo e dura 1ora 26 min e 56 secondi , quindi penso che sia censurato però avevo letto che le copie a noleggio non lo erano....... :mad:
-
Stasera controllo e riferisco. Dovrebbe essere integrale: c'è scritto "Unrated".
-
grazie locu aspetto l'intervento :)
-
Allora, io ho la versione inglese in Blu-Ray 3D, chiamata "Extreme Edition" e credo sia integrale.
La durata del film, dall'inizio del logo Lionsgate all'ultimo titolo di coda è esattamente 90 minuti 11 secondi.
In più ci sono delle scene inedite fra gli extra.
Ovviamente non c'è l'audio italiano.