Re: Mi complimento davvero!
Citazione:
Ninja ha scritto:
Gran bell'impianto, soprattutto perchè si vede che è un locale "dedicato".
Bravo!
Ninja, grazie mille dei complimenti, spero che ricambierai prestissimo la visita che farò da te Domenica prosssima!!
Non vedo l'ora di vedere il tuo Impianto!!! (sopratutto in prospettiva "DLPiana" )
Stefano
Re: Re: Dopo un paio di giorni
Citazione:
Stedel ha scritto:
Alberto, Paolo, Alessandro (che sicuramente entrerà a far parte di questa "Gabbia di matti") A parte scherzi, credo che la cosa più importante sia stata quella di avere incontrato delle persone splendide come voi (e come Antonio, Erick, Ivan, Ilario, Himbo e tutti gli altri che ho incontrtato "per le strade del TAV" sperando di aver "guadagnato" dei veri amici!!
Grazie...
Grazie ancora a te (anche da parte di Alessandro che ancora non scrive sul forum). Adesso ci devi rendere la cortesia in quel del nord - est ... ma intanto ci vediamo domenica prossima a casa di Ninja ... così oltre ai DLP (il suo SP7200 è davvero "scarso" rispetto anche a quelli che hai visto al TAV .. Paolo, scusa la franchezza :D :D :D) ci sarà da spalancare le orecchie per sua maestà a 6 canali della AMAudio con i frontali Electra Focal ..
non vedo l'ora!
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Dopo un paio di giorni
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
ma intanto ci vediamo domenica prossima a casa di Ninja ... così oltre ai DLP (il suo SP7200 è davvero "scarso" rispetto anche a quelli che hai visto al TAV .. Paolo, scusa la franchezza :D :D :D) ci sarà da spalancare le orecchie per sua maestà a 6 canali della AMAudio con i frontali Electra Focal ..
Non posso che essere d'accordo su entrambi gli aspetti.
In effetti dai primi modelli HD2 a HD2+ c'è un bel salto, specie nel dithering.
Ma se non ne soffri direi che ad oggi - specialmente considerando l'ingombro rispetto a un Marantz o un Sim2 - ricomprerei il mio, magari un 7205. Poi se invece rifaccio il cartongesso o installo un lift, si può parlare anche di ben altre bestie...
Sull'audio, in effetti si sente benino :D :D :D
Re: Re: Re: Dopo un paio di giorni
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
(il suo SP7200 è davvero "scarso" rispetto anche a quelli che hai visto al TAV .. Paolo, scusa la franchezza :D :D :D)
Allora io vado a buttarmi dalla finestra con lo z90 legato al collo.
Rischio poco xchè sono solo al primo piano!!!:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Dopo un paio di giorni
Citazione:
Ninja ha scritto:
Non posso che essere d'accordo su entrambi gli aspetti.
In effetti dai primi modelli HD2 a HD2+ c'è un bel salto, specie nel dithering.
Ma se non ne soffri direi che ad oggi - specialmente considerando l'ingombro rispetto a un Marantz o un Sim2 - ricomprerei il mio, magari un 7205. Poi se invece rifaccio il cartongesso o installo un lift, si può parlare anche di ben altre bestie...
Sull'audio, in effetti si sente benino
Corri subito a vedere il Projectiondesign model One MKII che ha un ingombro simile allo SP della Infocus. Le prestazioni (dopo solo una fugace visione al TAV) sono anni luce distanti dal tuo proiettore.
Ma ti stà nel cartongesso, e se non dici nulla alla "Sig.ra Ninja" magari non se ne accorge neppure! :D ;)
Non scherzo: è strepitoso.
Mandi!