Grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da endymion76
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da endymion76
Ciao
Se volete fare qualche test più approfondito e lasciare il vostro contributo, date un occhiata a questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047
SALUTI
MASSIMO
Sei pregato di rileggerti il nostro regolamento, soprattutto la parte che riguarda il nostro pensiero riguardo alla pirateria.
Salve a tutti, riesumo questo post....
Ho acquistato da poco il player della Sony,
ottimo prodotto ad un prezzo davvero competitivo ;-)
Visione dei film su blu ray perfetta..
cosi come la riproduzione di file da hard disk esterno o chiavetta...
Ma ho un problema che spero qualcuno (possessore del suddetto)
mi aiuti a risolvere...
Non possiedo ancora l adattatore wirelees e ho collegato direttamente il lettore, tramite cavo ethenet al mio router (vodafone station)
Ho fatto fare la configurazione automatica al lettore nelle impostazioni di rete, ma non mi fa entrare in internet..
Ho quindi provato a impostare io i vari indirizzi ip etc... ma mi da come errore "impossibile comunicare con server DHCP"..
Qualcuno a qualche soluzione??? :rolleyes:
Probabilmente hai un router/firewall che non fa passare qualcosa; ti consiglio di impostare L'indirizzo IP a mano congruente con quello del tuo router quindi il default gateway (quello del router stesso) e quindi almeno l'indirizzo primario del dns e magari anche il secondario (riserva se non risponde il primo) e vedrai che la navigazione sarà perfetta ;) se imposti tutto a mano non serve che adoperi il dhcp!
gim
Nessuno ha avuto tempo per effetturare questo test... ?!?! http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047
SALUTI
MASSIMO[/QUOTE]
Grazie per la rispstaGimmy4266...ma ho già provato con le impostazioni manuale, copiando
gateway,
subnet mask
dns primario
dns secondario,
e cambiando semplicemente il numero finale dell indirizzo IP
ma nel momento in cui eseguo il test di connessione,
mi rileva il corretto collegamento fisico,ma l accesso ad internet
risulta fallito :cry:
Altra cosa strana, magari non c entra una mazza....
Possibile che il mio Samung Galaxi lo rilevi e mi permetta di condividere foto,video e musica?
lo stesso Windows media player lo rileva nel catalogo multimediale
(lo vede come Blu Ray disk Player), ma il lettore non si connette comunque ad internet e non vede la condivisione di media player??
Colpa del mio router o..........sbaglio ancora io qualcosa?:confused:
Ho provato a diagnosticare il collegamento di rete...
Risposta del test?...Il gateway non risponde.... che vuol dire??
Interessant questo lettore, lo prenderei, come se la cava nella lettura dei dvd?
Lo collegherei al tv sony kdl 46 ex 500
Nuovo aggiornamento software disponibile.
Salve, che qualcuno sappia il lettore è compatibile con altre chiavette wireless o solo con quella originale Sony?
Anche io vorrei sapere con i DVD come va, per utilizzarlo come unico lettore.Citazione:
Originariamente scritto da Conte Mascetti
E per il problema della rumorosità che ho letto?
Grazie
Gio
Coi dvd si comporta egregiamente avendo anche la possibilità di gestire i filtri per la riduzione del rumore.
Certo non è la soluzione migliore ma si comporta decisamente meglio di altre marche; migliore a questo nella resa in SD ho trovato solo il philips 9600 e l'oppo 93, ma sono poi a ben altro costo.
Un ulteriore step sarà il modello 780 che avrà la tecnologia super bit mapping dei vecchi modelli aggiornata che non ha mai deluso.
Come rumorosità è nella norma con ventola quasi inudibile mentre la meccanica a volte con alcuni dischi si sente un pochino nel cambio strato,ma nulla di preoccupante.
Per quanto riguarda il wireless, ho in casa la chiavetta Samsung e la chiavetta Belkin tutte due a 300 ma non vengono riconosciute.
Come lettore unico se la cava egregiamente anche con i DVD,lo scaler lavora bene.
Dal punto di vista video, si può considerare del tutto analogo al predecessore BDP-470, egregiamente uscito dal confronto con i diretti concorrenti fatto qualche mese fa da AF Digitale?
Sono fortemente tentato di comprarlo al posto del Pioneer 430, da abbinare al mio S/A Pioneer VSX-920K...
Oltretutto legge anche i SACD, pur senza avere le uscite analogiche multicanale...
Qualcuno che ha questo lettore mi può cortesemente dire se i file .mkv 1080p vengono letti a 24p o a 60p?
Visto che ho il televisore che supporta i 24p vorrei prendere un player adeguato..
Grazie