Visualizzazione Stampabile
-
ma io penso che toshiba in dlna riproduca un po tutto anche lui.... no? Cioè io nn mi lascerei condizionare sulla qualità del pannello, solo per un lettore di mkv... Se c'è il dlna, sarà meglio rispetto all'usb, a mio parere.. Cioè mettersi a spostare ogni volta i film nella penna.... O ma che pal*e :P Poi se il dlna con gli mkv nn funge allora è un altro discorso.
Cmq questo sony rimane sconosciuto ai più... eppure io sono curioso... cavolo SONY... :P
Ma l'angolo di visuale è così scarso? Ma su tutti gli lcd? Io il mio plasma in sala lo vedo fino a 170° gradi in maniera tranquilla. E anche un B50 samsung, almeno a 150° ci arriva.
Cmq ing.ale da che distanza lo vedi? E tu zizzone? E quanti pollici è il tuo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trikki
ho trovato ques'opinione su Topelettronica
""TOP ELETTRONICA Vendita e assistenza materiale elettrico | P.IVA 04166260754 La partita iva di questa sito risulta inesistente sul sito del agenzia delle entrate...verificate anche voi.... Attenzione TRUFFA!!!! L`indirizzo e di un appartamento e il numero di telefono non esiste!!! Non ci cascate!!!! ""
qualcuno ha acquistato presso di loro ? sono attendivbili ?
MESSAGGIO DELL`AMMINISTRATORE
L´admin, lo staff e i moderatori si dissociano totalmente da quanto scritto da vaseboy che si assumerá tutte le responsabilitá e consenguenze del caso, ovvero di una possibile querela per diffamazione, sia da parte di Top Elettronica che dal sottoscritto.
L´utente é sospeso sine die fino alla risoluzione del problema.
La discussione originale é stata spostata in area protetta e sará a disposizione degli organi inquirenti.
Oggni commento sul comportamento di vaseboy da parte di questa amministrazione é inutile. Consigliamo a tutti i member di astenersi da qualsiasi commento.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
è un po OT come informazioni
ma già uno che ha quel sito dovrebbe metterti il dubbio... online gli "affidabili" più o meno son sempre gli stessi. quelli che spedisco solo: pixmania, redcoon, euronics, unieruro, pareri positivi anche da e-shopitalia, tempo fa granbaazar....etc...
e soprattutto i minori che hanno sedi fisiche in cui spesso ritirare i prodotti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vaseboy
ho trovato ques'opinione su Topelettronica
""TOP ELETTRONICA Vendita e assistenza materiale elettrico | P.IVA 04166260754 La partita iva di questa sito risulta inesistente sul sito del agenzia delle entrate...verificate anche voi.... Attenzione TRUFFA!!!! L`indirizzo e di un appartamento e il numero di telefono non esiste!!! Non ci cascate!!!! ""
qualcuno ha acquistato presso di loro ? sono attendivbili ?
grande !!!
io non ci avevo fatto caso!!!
a dire il vero, avevo mandato anche una mail di richiesta informazioni sulla spedizione!! mi hanno anche risposto!!!
ok
grazie
-
... con ordine :-)
Allora:
1) Nessun problema con MKV sia via Usb (penna o hd) che Lan. Solo su 2 file ho avuto problemi su circa una 50na visionati.
2) La consiglio caldamente per lo straordinario rapporto qualità prezzo.
Ho seguito nel tempo e nei mesi passati il modello precedente il 40B650 che purtroppo aveva qualche problemino che mi aveva fatto temporeggiare: in primis l'assenza della CI+ e l'incapacità di riprodurre flussi DTS da Mkv; questa C650 direi che rappresenta la corretta evoluzione di una tv gia molto buona.
3) L'angolo di visione onestamente potrebbe creare qualche problema se andiamo oltre i 150° (qualche aberrazione cromatica di troppo e nero tendente a blu)
4) Guardo la tv da circa 1,5/2,0 mt e il mio modello è LE40C650 (40'')
5) L'ho acquistata a maggio '10 da Diu*****shop ad un prezzo eccellente per una tv del genere, appena uscita e tenuto conto dei prezzi che si trovavano in giro ... tra l'acquisto e l'arrivo sono passati 2 gg ... molto seri e veloci.
-
Riguardo alla qualità prezzo, tutti e 3 questi modelli sono validi da questo punto di vista :)
Quindi dalla tua distanza, come vedi la Tv analogica?
Prima dei 150° però nessun problema no?
-
un aiutino nella scelta
Salve a tutti,questo 3D fa al caso mio,vorrei acquistare il mio primo tv full-size sopratutto da utilizzare per le partite di calcio,siccome il budget e' approssimativamente questo(600/750),vorrei sapere se il samsung C650(a 645 euro)e il toshiba xv733(615) sono la miglior scelta possibile per i segnali SD non avendo ne skyHD ne lettore BD,quindi visione esclusivamente Dtt e DVD e naturalmente partite in HD,entrambi hanno il decoder HD vero? ci vuole la cam C+? e si trova facilmente per entrambi i modelli? o preferite un decoder HD esterno?grazie per i consigli;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da black celebration
... vorrei sapere se il samsung C650(a 645 euro)e il toshiba xv733(615) sono la miglior scelta possibile per i segnali SD non avendo ne skyHD ne lettore BD,quindi visione esclusivamente Dtt e DVD e naturalmente partite in HD,entrambi hanno il decoder HD vero? ci vuole la cam C+? e si trova facilmente per entrambi i modelli? o preferite un decoder HD esterno?grazie per i consigli;)
1) processa in modo soddisfacente i segnali Sd di qualsiasi natura, forse non è il migliore in assoluto, ma quello che posso dire è che la visione è senza dubbio godibile e soddisfacente. L'unica cosa da sottolineare è che in sd i filtri 100hz devono essere utilizzati con grande attenzione ...
2) la tv 40c650 ha decoder dtt hd e predisposizione nativa ai moduli CI+ quindi mhp di ultima generazione (bollino gold) ... cam CI+ ancora non le ho trovate in giro.
3) Ho provato su questa tv anche un decoder adb 3810t hd e devo dire di non aver notato alcun problema di qualità video.
... unico neo la mancanza del PVR via usb ... :-(
-
Citazione:
Originariamente scritto da zizzone
1) processa in modo soddisfacente i segnali Sd di qualsiasi natura, forse non è il migliore in assoluto, ma quello che posso dire è che la visione è senza dubbio godibile e soddisfacente. L'unica cosa da sottolineare è che in sd i filtri 100hz devono essere utilizzati con grande attenzione ...
2) la tv 40c650 ha decoder dtt hd e predisposizione nativa ai moduli CI+ quindi mhp di ultima generazione (bollino gold) ... cam CI+ ancora non le ho trovate in giro.
3) Ho provato su questa tv anche un decoder adb 3810t hd e devo dire di non aver notato alcun problema di qualità video.
... unico neo la mancanza del PVR via usb ... :-(
Ciao e grazie per aver risposto,le tue indicazioni riguardano solo il samsung o valgono per entrambi i tv,e se non si trovano le cam C+ conviene aspettare o rassegnarmi a mettere un decoder esterno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Cmq questo sony rimane sconosciuto ai più... eppure io sono curioso... cavolo SONY...
Ottimo prodotto a quanto si legge in giro:
Buon Nero, Buon input-lag per giocare, il BE3 funziona molto bene ed alcuni dicono che il sistema dei 100hz sia particolarmente efficace.
Siamo suoi livelli del C650 pero' il sony va molto meglio per giocare, diciamo che questa è la principale differenza (così ho letto in giro sui forum).
Io la penso così sulla scelta di queste TV
Se devi giocare Sony o Toshiba con un vantaggio per il Toshiba per il prezzo
Se vedi principalmente SD allora Toshiba o Samsung (qui prendi quello che costa meno...Toshiba?)
Se vedi principalmente HD allora tutte vanno bene e devi decidere in base a prezzo, assistenza o estetica
Se vedi Principalmente Calcio , allora forse meglio il Sony (per via del MF 100hz piu' efficace
-
Bè vedo principalmente SD però i 100 hz sulle scese in movimento dei film potrebbero dare migliori risultati, e visto che sony è il migliore, non lo scarterei del tutto.
Cmq si toshiba è il più economico, però non riesco a trovarlo in giro da vedere, tanto per cambiare.... Toshiba lo si deve cercare col lanternino! Che stress!
E poi meglio il BE3 o il Resolution+? E' un bel dilemma! Soprattutto se contiamo che l'xv733 non si sa ancora se segue le orme dell'XV635...
-
BigBlack io mi sto esaurendo a leggere pareri di chi han ste TV e alla fine un poco ognuno tira l'acqua al suo mulino :)
in definitiva credo che prendero' il C650 almenochè non trovo una buona offerta del XV733 (tipo 100-150€ in meno rispetto al prezzo minimo del Samsung) perchè tanto + o - stiamo lì sono queste quelle migliori per 800-900€ (parlo del 46'' e prezzo on-line)
Sony lo sto un poco mettendo da parte perchè cmq è quello + caro dei 3 e non si trova nei negozi fisici (parlo sempre del 46'').
Si è vero i Toshi sono difficili da trovare pero' se dalle tue parti c'e l'IPERCOOP puoi andare a vedere perchè avevano il 46XV733 in offerta a 849€ per cui lì dovresti riuscire a vederlo.
Dal Test di Area DVD viene fuori che l'XV733 è perfino superiore al XV635, stai tranquillo è valido come TV ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Si è vero i Toshi sono difficili da trovare pero' se dalle tue parti c'e l'IPERCOOP puoi andare a vedere perchè avevano il 46XV733 in offerta a 849€ per cui lì dovresti riuscire a vederlo.)
in realtà all'ipercoop il 46xv733 è in offerta a 799€
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Si è vero i Toshi sono difficili da trovare pero' se dalle tue parti c'e l'IPERCOOP puoi andare a vedere perchè avevano il 46XV733 in offerta a 849€ per cui lì dovresti riuscire a vederlo.
ti ringrazio per la info cosi mi evito di riandarlo a guardare all'ipercoop perchè l'altro giorno nn aveva il prezzo esposto e non c'era un addetto a cui chiedere...
poi mandavano un DVD in composito....uno schifo, stavo cercando un addetto quanto meno per dirgli di cambiare collegamento.
infatti ho preferito spegnerla io la tv cosi magari per un po' ho risparmiato ad altri clienti questa agonia di visione.... avrei voluto vederlo con il DTT collegato
-
confusione totale
Salve a tutti,ieri visti dal vivo il samsung C550(monta lo stesso pannello del 650) ed un toshiba ma non c'era xv ma SL entrambi con fonti SD (dtt attaccato),il sam non era male ma il toshiba se vedeva meglio.
Poi avevo letto qua sopra di un ottimo philips 42pfl5405 ma nn mi e' piaciuto come si vedeva in sd,quello che ha colpito la mia attenzione era pero' uno sharp quattron 40 pollici UNO SPETTACOLO PER GLI OCCHI anche in sd ma troppo fuori budget(1290:cry: ),che fare?
Il toshiba e' la soluzione migliore?
p.s. c'era un vecchio plasma panasonic x20 che era il piu naturale di tutti anche se nn era luminosissimo come immagine