Stranamente la penso come Antonio!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Stranamente la penso come Antonio!
Ciao.
mi potete spiegare cosa intendete con "alzare il volume"? :confused: :confused: :confused:
ho l'impressione che mi stia sfuggendo qualcosa... :D
ci sono fette di clienti appassionati che cercano anche un minimo di impatto viscerale per avere anche un certo ""realismo del live"" della riproduzione e ti assicuro che con le CM 9 lo ottieni senza segno di sbavatura con le D 18 no,prova fatta, per esempio, con un'accoppiata MBL di riferimento, il suono delle CM 9 restava neutro e composto, quello delle ProAc si scomponevaCitazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Gioppa hai presente il TUNZ TUNZ :D :D
io ho potuto sentire da Beppe le D18 con Mc6500... credo di essere arrivai quasi ad ore 12, e nessuna sbavatura...
ripeto con le ProAc devi curare quello che sta a monte...
non è il tunz tunz perchè questo significa suonare in distorsione cosa che è più facile che ci arrivino le D18 che le CM 9 con una buona dose di potenza, ma quin non si intende suonare in distorsione,ma con una SPL più elevata.
Gli MBL.....per la cronaca.....sono un riferimento mica cacca....e che ci dovresti mettere per testare un prodotto???
Antonio il mio Tunz era sarcastico!
MBL mica cacca hai ragione.. io ho sentito un intera catena MBL diffusori più elettroniche.. era la Noble Line per interderci...
si vabbè ma qui si parla di un altro pianeta
ok le proac d18 costano di più, però è anche vero che le cm9 sono fatte in cina con materiali e progetto made in england, quindi la manodopera è nettamente inferiore a quella delle proac che sono interamente made in england....
:mc: :mc: :mc:
:confused: :rolleyes:
La coponentistica delle Cm9 costa (e vale) la metà della componentistica delle Proac... (e sono stato generoso)
Infatti le ProAC costano quasi il doppio a listino :D
E vengono via quasi allo stesso prezzo..:D :D :D :D
In tal caso allora non vale realmente il costo dei materiali utilizzati altrimenti sarebbe impossibile venderle alla metà del prezzo di listino ;)
Affermazioni generiche, inutili e vuote... perché non supportate da nessuna informazione tecnica, utile alla discussione (e sono stato generoso) :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Lascia perdere...quella di ciuchino è una crociata contro la B&W :D...tutto suona meglio e vale di più.