Figurati!!!!
Visualizzazione Stampabile
Figurati!!!!
Sono contento che tu abbia fatto dei confronti, è il solo modo per essere sicuri di comprare qualcosa che piace veramente e non buttare via i soldi!:D
sei andato da stereo2000?
le mezzo con il marantz si sposano alla perfezione!:vicini: :kiss: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da malkontherocks
il sub ci ha già pensato greco!;)
perfetta sintesiCitazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Si l'ho trovato molto disponibile nonostante mi guardasse come se venissi da un'altro pianeta quando gli ho spiegato il progetto in toto...:D :D :DCitazione:
Grazie mille per la dritta!!
Vista la lezione imparata la prossima volta che vado lì con la scusa del preventivo mi faccio fare un confronto con le monitor audio giusto così per cultura....!!
Grazie ancora a tutti quanti!!
per l'utilizzo del subwoofer separando i due sistemi potresti anche valutare l'Equalizzatore per subwoofer ANTI_MODE 8033s.
Oltre ad equalizzarti la risposta del subwoofer eliminando le risonanze, ti permette di collegare sia l'uscita del sintoampli LFE che le uscite pre dell'ampli stereo.
In questo modo puoi gestire in maniera ottimale il sub;)
FINALMENTE!!Citazione:
Le Mordaunt hanno fulminato anche me.... è una vita che le consiglio o almeno consiglio di ascoltarle e non mi C_ _ A nessuno :mad: :mad: :D !!
Vanno tutti su indiana line ,Warfhedale , B&W, Klipsch, Focal....... Almeno ascoltatele!
Hanno un rapporto prezzo qualità imbattibile e una definizione negli alti notevole senza cadere nello squillante, IMHO sono il giusto equilibrio tra il suono morbido di b&w serie 6 e quello dettagliato e squillante di Focal e klipsch.
Con il Marantz sono ottime, forse l'accoppiata migliore " è la morte sua!! :) "
questa non la sapevo e almeno per me è un'ottima news!:DCitazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Grazie Max!;)
C'è da dire che sono poco pubblicizzate sul Forum e sono difficili da reperire sia online che nei negozi...Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
Le B&W e le IL si trovano dappertutto!!!
Dovremmo fargli un pochino di pubblicità in più!!
Oddio, non offenderti ma l'idea di spendere 400 dollari per un equalizzatore sub (che attualmente non so usare) solo per avere due ingressi mi pare un pochino esagerato....Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Preferisco di molto l'idea del REL con i due ingressi separati...!!!
io ti ho suggerito di ascoltarle, insieme con altre marche, pur non possedendole!:DCitazione:
su questo dipende sempre dal rivenditore e da come si acoppiano i diffusori, nelle mie esperienze di ascolto ti posso dire (da considerare che sono arrivato a fare anche 250km) che si possono contare sul palmo di una mano i rivenditori preparati che mi facevano ascoltare il diffusore come si deve, nel senso che se voglio ad esempio ascoltare B&W ti ci metto un rotel e se voglio ascoltare M.S ti ci accoppio un marantz ecc.ecc per creare una giusta sinergia tra componenti, ma invece molti hanno un ampli a portata di mano e ci accoppiano tutto quello che vuoi, e per dire i miei peggiori ascolti sono stati denon con klipsch rf82 e focal 826, poi ce anche altro :cry:Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
in questo modo e normale che dico il diffusore non e valido, non mi e piaciuto ecc.ecc.
non mi offendo affatto.....Citazione:
l'ho consigliato a Grezzo perchè mi sembrava potesse rientrare nelle sue esigenze; poi l'Eq viene fatta in modalità totalmente automatica e non richiede particolari conoscenze;)
Si, intendevo dire che mentre ci sono milioni di Thread sulle B&W le discussioni sulle Mordaunt-Short saranno si e no un paio...Citazione:
[QUOTE=malkontherocks]Oddio, non offenderti ma l'idea di spendere 400 dollari per un equalizzatore sub (che attualmente non so usare) solo per avere due ingressi mi pare un pochino esagerato...[QUOTE]
il suggerimento di AVS MAX e molto valido, inizialmente ti puo sembrare una spesa folle ma una volta preso e collegato non e solo il discorso molto comodo di accoppiarlo a 2 ampli ma sta proprio nell'equalizzazione che rispetto all'audyssey dei sinto stiamo su altri livelli, e credimi non te ne pentiresti affatto ;) provare per credere
Peppe, Rotel & B&W non è che sia proprio il massimo :D