Ehi ragazzi, guardate un po' qui:
http://www.panasonic.es/html/es_ES/3...sCategory.html
TX-P42VT30 --> 1699,00 euro
TX-P50VT30 --> 2099,00 euro (è già mio a questo prezzo!!!)
TX-P55VT30 --> 2799,00 euro
TX-P65VT30 --> 3999,00 euro (sti ca**i!)
Visualizzazione Stampabile
Ehi ragazzi, guardate un po' qui:
http://www.panasonic.es/html/es_ES/3...sCategory.html
TX-P42VT30 --> 1699,00 euro
TX-P50VT30 --> 2099,00 euro (è già mio a questo prezzo!!!)
TX-P55VT30 --> 2799,00 euro
TX-P65VT30 --> 3999,00 euro (sti ca**i!)
Non si potrebbe ripulire la discussione dai messaggi palesemente off-topic? Sono interessato anch'io al prezzo piu' o meno ufficiale del 65", molto meno a sapere se MIO è meglio di TUO.
"Lex Talionis" amico mio, perchè non ci provi tu a tagliare gli "off - topic" ? : sembra davvero che tu sia portato per questo genere di cose: tagliare lo scambio garbato di opinioni tecniche su TV che sono in argomento : se non ti piace mi pare che non sussita obbligo per nessuno (tanto meno per te) di leggere quegli "off-topic" che ti infastidiscono e ti straniscono così grandemente !
Decine di risposte a un utente che afferma di aver visto/provato decentemente solo il G20...manco fosse il v se non il vt :D
Comunque aspettiamo i prezzi ufficiali dei nuovi vt30, quelli del gt (la serie subito sotto) non mi sembrano affatto alti
ma sono i prezzi ufficiali spagnoli questi?Citazione:
Originariamente scritto da giancarlo.panni
Non mi pare esista neppure l'obbligo di trasformare i thread in una sterile diatriba "x è meglio di y", specie se in un contesto clamorosamente OT come quello attuale e pergiunta quotando integralmente taluni post. Comportamenti peraltro sanzionati dalle regole del forum.Citazione:
Originariamente scritto da bragadin
"LexTalionis" Tu sei un altro di quelli che non sapendo trovare argomenti validi di discussione su di una polemica che hai innescato proprio tu facendo apprezzamenti non simpatici nei copnfronti di chi scrive qui, ti rifugi nel "... sanzionati dalle regole del forum ..." : in pratica tu scrivi, che chi non la pensa come te circa circa il modo di sviluppare le discussioni tecnche sul forum "deve essere sanzionato" ! Amico mio, sinceramente più che farmi arrabbiare, quello che scrivi, mi fa sorridere e non saprei proprio come altro descrivere la sensazione che provo leggendo quello che scrivi.
Non sono tuo amico e non vedo quale polemica avrei innescato sottolineando come la discussione sia finita OT. Continua pure a spacciare le quattro banalità che hai postato per "commenti tecnici" (in ogni caso completamente avulsi dal tema in oggetto), complimenti a te e ad altri 2-3 per aver sp..ato il thread.
Discorso chiuso per quel che mi riguarda.
Boh! Avendo investito ben 5000€ in un Pioneer PDP 506 xde e non trovando piu' alcun plasma che lo eguagli ( e' un HD ready da milletre) ne' come pannello , ne' come elettronica, non saprei come definire i prezzi , prendendo ad esame quelli del sito spagnolo.
Se poi vi fossere ulteriori abbassamenti in pratica nei centri commerciali, e fossero dei televisori "all'altezza" direi : la qualita' si paga!
Per le polemiche sopra lette: io ho percepito la sensazione che i commenti vengano da un operatore del settore che volesse portare acqua al mulino dei centri commerciali.
Basta non rispondergli. Mica bisogna sempre abboccare.
Ciao a Tutti
"Lex Talionis" accidenti tu vuoi straziare il mio povero cuore ! Adesso come farò a vivere la mia vita dopo che mi hai comunicato "che non sei mio amico" ? Certo che sei davvero un soggetto straordinario ! Dunque, tu entri in polemica con chi ha risposto ad un blogger il quale affermava (per altro educatamente) che un TV è meglio di un altro: non so, ma penso che "il sale" di queti forum sia esattamente questo ! Cercare di dialogare (educatamente) circa le potenzialità di questo o quell'apparecchio (nella fattispecie i plasma Panasonic oggetto della deiscussione): non so se la cosa può urtare la tua complessa suscettibilità, ma io credo che il prezzo (appunto dei nuovi Panasonic) lo si possa anche accostare alle sue prestazioni riferite a quelle della concorrenza (e dei loro prezzi): chissà se mi capisci, ma questo vuole dire che, alla fine, non c'è bisogno che tu invochi regolamenti e punizioni esemplari perchè si sta parlando di questo ! Lo capisci o no ? Se il sotoscritto dice "banalità" che urtano la tua complessa suscettibilità ... beh detto da uno come te che scrive anche "OT" e "thread" ... allora non posso che inchinarmi al tuo sapere che ti pone una spanna al di sopra "di me e di "quegli altri 2 - 3 che hanno sp...ato il thread ..." !... Però - alla fine - anche se mi hai detto che "scrivo banalità" non sono arrabbiato con te ... anzi ti confermo che pur se mi hai dolorosamente comunicato che non sei mio amico ... sono soltanto divertito !
"telecapodistria" di quello che hai detto amico mio, ho capito poco o niente : lasciando stare il tuo commento che riguarda il tuo imbattibile Pioneer, (ma chi ha parlato male del tuo amato TV .. ma visto che lo hai pagato 5.000 € credo che sia decisamente fuori dal range dei TV oggetto della discussione : o no ?) mi riferisco invece alle tue asserzioni, circa "l'operatore del settore" che manovra i commenti qua: io penso che una persona perbene (e non ho motivo di dubitare che tu non sia una persona perbene), debba dire chi è questa subdola persona che frutta il forum per fare pubblicità al "suo settore". Non ti pare amico ? Dicci chi è che vorrebbe fare abboccare la gente perbene... anche se, come ti ho detto sopra ... non riesco a capire il senso dei tuoi discorsi ... in verità un poco confusi, specie quando dici testualmente: " Se poi vi fossero poi ulteriori abbassamenti in pratica nei centri commerciali, e fossero dei televisori "all'altezza" : direi la qualità si paga !": ecco amico mio ... ti chiedo scusa ma che cosa vuoi dire con questo strano ragionamento ... e che c'entra il personaggio che vuol fare abboccare la gente perbene ?
Si hanno notizie sul livello del nero rispetto al VT20? O bisogna aspettare recensioni?
Sui dati tecnici non si capisce?
I prezzi hanno qualche errore perchè mi sembra strano che il 42 st costa piu del 42 gt e inoltre da quanto si vede in giro, per ora pare che Pana non commercializzi il 46 pollici. Booooooooo non si capisce piu nulla, bisogna aspettare pana italia che dia il listino ufficiale.
Ciao. Forse per la fretta ho voluto sintetizzare al massimo . Cerchero' di spiegarmi meglio.Citazione:
Originariamente scritto da bragadin
Quando comprai il Pioneer mi sacrificai per un acquisto che tenesse conto solo della qualita'. E mi costo' molto !!. Ma ancora adesso, dopo quasi sei anni, non sento l'esigenza di cambiare pannello , e neppure elettronica .
Non conosco la qualita' dei televisori oggetto di questa discussione circa il loro prezzo.
Intendevo che se fossero migliori di un Pioneer costoso come il mio, il loro acquisto sarebbe comunque un buon acquisto. E quindi tremila euro e passa sono spesi bene per un televisore che non ti fa rimpiangere il suo costo.
Le altre mie affermazioni circa la questione dell'euforica detrazione dei plasma erano solo frutto di un'impressione;
talmente convulso era l'attacco ai plasma, con una punta di irrazionalita', che mi sembrava moolto strano.
Un semplice possessore di un apparato, legato ad una tecnologia, non ne critica altre cosi appassionatamente e con argomentazioni "tirate su ad hoc" che possono colpire soprattutto una persona che poco sa di tecnica, e che proprio per questo va a leggere opinioni su "avmagazine" per farsi un'idea.
Se un sito e' ritenuto "opinion leader" , sara' la' che andrai a infilare post "cavalli di troia" per disorientare gli ignari futuri acquirenti.
Anche la piu' grande menzogna acquista attenzione se ripetuta continuamente.
Sono state buttate la' a caso parole e concetti legati alla tecnica tanto per aumentare il "rating" dello scrivente. Io non ho capito nulla.
Ho terminato le mie letture "tecnologiche" ai tempi delle riviste "Suono" "stereoplay" "AudioMagazine" . Ero arrivato a capire le prove Tritim sugli ampli e cose del genere. Al massimo avevo seguito la tecnica di Muse per la compressione del segnale per trasportare l'alta definizione.
Prima di prendere per oro colato quello che scrive qualcuno pretendo di essermi studiato l'argomento, anche per capire quello che mi sta spiegando .
Mi sono sembrate molto piu attendibili le risposte date, nonche' tutte le argomentazioni lette negli anni addietro, che la critica mossa ai plasma in questa sede.
Non era stata chiusa da tempo la diatriba Plasma - Lcd? Chiusa da sicure motivazioni tecniche?
Allora questo perche' salta fuori ancora ?
Se e' contento di quello che ha , che interess ha a postare ?
Nessuno. E a me , malizioso che sono, viene da pensare che non ha alcun televisore da "difendere" , invero interessi in futuro.
Ma era solo una mia impressione ?
Ciao
non so voi ma per me (che ho un'occhio sempre nel portafoglio, del 3d me ne sbatto ed apprezzo notevolmente i prodotti dall'alto rapporto qualità/prezzo) vedo molto bene il modello TX P50G30. è tutto da vedere e provare ma per 1299 Euro di listino offre, almeno sulla carta, diverse features interessanti fra le quali spiccano la certificazione thx e la possibilità di essere calibrato (IFSccc).
per le mie esigenze, non voglio ne il top ne il tv da buttare dopo un mese, potrebbe essere il tv all-around che cerco.
ciao