Giusto, i mondiali tirano sempre.
Visualizzazione Stampabile
Giusto, i mondiali tirano sempre.
i Top dell'attuale gamma cioè PK980 (non 3D) e PX950n (3D) a livello di qualità visiva e nero già erano pari ai Panasonic di gamma media (G20 e GT20)
adesso se la nuova serie LG migliora ulteriormente sarà un prodotto al TOP con rapporto qualità/prezzo stratosferico!!!!
speriamo bene :)
non penso che i nuovi PZ saranno cinema 3d, sul sito LG è specificato 3D attivo....
Nelle varie recensioni e prove ho letto purtroppo dati molto più alti dei panasonic, anche di gamma media, cmq sono ottimi tv e son curioso di vedere all'opera i nuovi pz950.
Di sicuro e come sempre, saranno tv dal rapporto prezzo/qualità davvero elevatissima
qui del Pk980 parla di un valore uguale a quello panasonic G20
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1269254363
"After calibration I measured a black level of 0.04 cd/m2 which is the same as Panasonic G20...."
mi pare che la qualità visiva sia quasi uguale al Pana G20 in HD ma se poi metti i ben noti problemi dei Pana 2010 in SD e con Sky (partite) secondo me meglio PK980 o perlomeno non si puo' dire che l'LG sia inferiore ;)
cmq scusate del OT meglio parlare de PZ del 2011
una domanda ma hanno sempre il plexiglass? mi riferisco al pz950 ero interessato al 50" attualmente ho il 37sl8000 che mi soddisfa ma dove andro a vivere avrò un ambiente più grande ma molto finestrato....diciamo che il divano sarà a 3mt circa dalla tv ma il tavolo sarà a una distanza superiore 4-4,5mt può andare bene lo stesso il mio amato sl8000 a queste distanze? l'audio non mi preoccupa usero due casse con l'ampli per una visione "semplice" mentre quando guardo i film usero il 5.1
Già da 3 metri è indicato il 50"... almeno se parliamo di risoluzioni tipo dal 720p in su. Per l'SD di solito gli LG fanno un ottimo lavoro, quindi un 50" ci sta' benissimo.
Per i riflessi è un discorso diverso. Lì non ho idea per il 2011... l'anno scorso a riflessi stavano parecchio male.
Il nuovo LG 50PZ950 è in vendita su redcoon a 1499.
Dalle caratteristi lette sul sito LG sembra molto interessante.
Qualcuno sà dirmi qualcosa in più o indicarmi qualche recenzione?
A quel prezzo se la gioca direttamente con il Gt30, buona fortuna.Citazione:
Originariamente scritto da controguerra
Infatti, la mia scelta sara' tra Lg 950pz, Panasonic gt30 e samsung led d7000
Ma di recensioni sul LG PZ950 non ne sono uscite???
Purtroppo no. Ho appena bocciato il panasonic gt30 e sono in attesa di sapere qualcosa su questo Lg 50pz950
Aspetta ad alzare bandiera bianca sul GT30, i problemi che sembra avere
forse si riveleranno infondati, in ogni caso sempre meglio informarsi anche su
altre marche e modelli
Stò leggendo infatti.
Dovrei acquistare una tv al più presto ma, tutte queste indecisioni, mi consigliano di tenere ancora un pò duro.
Lg 50 Pz950 disponibile anche qui:
http://negozio.fotopixweb.it/Browse_...pg&from=kelkoo
a € 1.489,04
Sono impaziente di avere una recenzione su questo plasma...........
Disponibile dal 26/04 per la precisione. Speriamo davvero, nel frattempo, di leggere una qualche recensione!!