Io opterei per la seconda in quanto è comunque un gran bel film che fa gola:)
Visualizzazione Stampabile
Io opterei per la seconda in quanto è comunque un gran bel film che fa gola:)
Vai tranquillo ch'è un ottimo video e l'audio, anche quello italiano pur con i suoi limiti, è apprezzabile. ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ragazzi io ho solo espresso un mio parere riguardo alla fotografia del cavaliere oscuro che (immagini filtrate o meno)è ben diversa da inception e a me piace di +...si può dire?:D ora poi non capisco certe critiche tardive su quel bd....quando uscì tranne poche voci era un reference(al di là delle scene imax)ora pare un cesso....e poi ci sono 3d dove si parla per pagine e pagine di aspect ratio e immagini allungate e nessuno tranne me e dart che abbia sollevato un lamento sullo scempio fatto dai filtri...parlo di the truman show...se non si era capito...questo sì massacrato dai filtri caro pyoung....mentre parlare come fai tu di bd peggiore per EE mi pare francamente esagerato...quindi (e lo dico per l'ultima volta)a me il bd inception pare perfetto ma la fotografia non mi piace proprio...così come non piace ad altri(insomma...non sono l'unico)mentre sempre per tornare al cavaliere oscuro non ricordo rilievi a quella fotografia...neanche uno.....se due+due fa quattro:D
Si va un po OT ma concordo. Non mi piace PER NIENTE il blu-ray di TDK e in generale molti dei BR fatti dalla Warner. Ho paura per questo Inception che abbia la stessa qualità delle scene non IMAX di The Dark Knight. In settimana lo vedrò così vedrò ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
non capisco proprio queste paure....le fotografie sono totalmente differenti....se ti piace la fotografia di inception vai tranquillo perchè a me il bd sembra perfetto(solo Dart mi pare aveva qualche dubbio)anche se non mi piace neanche un po' la fotografia....a differenza di the dark night che al di là del discorso filtri come fotografia mi piaceva di +Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
aoh, cosi' mi offendi! :)
io parlavo del bd the truman show....se su quel bd anche tu hai protestato per lo scempio dei filtri....allora ti metto in lista...:D su T.D.N. rimango dell'idea che parlare di scempio mi sembra esagerato....su inception lo ribadisco ancora + chiaramente...il bd è perfetto(tranne i dubbi di Dart di cui ho troppa stima per non tenerne conto)ma la resa hd per me è condizionata fortemente dalla impostazione fotograficaCitazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
(e qui non è certo colpa di nessuno)....
se a qualcuno può interessare al saturno di milano (viale certosa) è in offerta a 12.90 versione con 2 BD + DVD + Ecopy :D
Preso ieri, non vedo l'ora di gustarmelo questo week end
mah....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da vince85
Vabbè dipende da cosa intendi tu per riferimento di un film. Se per te un film che si vede in modo eccellente è soltanto un Pixar oppure altri film tipo Avatar che è tutto realizzato al computer, il paragone non sussiste, visto che sono film con video completamente diversi.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Inception, rimane a parer mio uno dei miglior video mai realizzati nel suo genere;)
Non penso proprio che Lucio sia un acceso sostenitore della resa\videogame alla Pixar o Avatar,anzi...:D
si vede che non mi conosci....e quindi ti perdono per quello che hai scritto:D ...degli avatar e dei pixar me ne infischio....anzi avatar non mi piace neanche come video(le parti in CG)...Citazione:
Originariamente scritto da vince85
esatto....è questo che cerco di dire da post...e post....e post:DCitazione:
Originariamente scritto da DartDVD
esatto tutto un altro mondo...per me( e lo ho detto nel 3d apposito)uno dei migliori bd di sempre....(e mi devo sentire dire che mi aspetto avatar e i pixar.....:muro:Citazione:
Per dire, A.I., con tutta la sua grana e i suoi filtri di diffusione, è imho -davvero- entusiasmante.
ci mancherebbe....nessuno ha mai detto una cosa così...però per aggiungere qualcosa a ciò che ho detto sopra....quando si parla di riferimento...piaccia o non piaccia non ci si riferisce solo al trasferimento(se fosse così la stragrande maggioranza di bd DI sarebbe da riferimento)ma di un mix appunto tra il trasferimento e quanto questo trasferimento dà sul piano visivo in rapporto al tipo di fotografia...al tipo di camere usate ecc.....ecco in questa ottica appunto per me (e per altri)questo non è un bd da riferimentoCitazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
edit....
grazie dany dell'appoggio...non credevo che dopo tanto tempo e post spesi a difendere insieme ad altri un modo corretto di vedere e capire un bd mi arrivassero questi attacchi...si vede che l'utente @vince85 mal sopporta chi la pensa diversamente da lui riguardo peraltro una cosa chiaramente soggettiva come la fotografia di un film che nulla ha a che fare ovviamente con la bontà di un bdCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77