Le Iene - Edizione Metal 2012 è superiore tecnicamente (audio/video) all'edizione del 2008?grazie
Visualizzazione Stampabile
Le Iene - Edizione Metal 2012 è superiore tecnicamente (audio/video) all'edizione del 2008?grazie
Direi proprio di sì. Visto ieri. Non so se ci sono edizioni migliori nel mondo, come dicono, ma questa è comunque appagante e di gran lunga migliore della precedente.
confermo veramente un bel vedere...probabilmente fino a quando non uscirà l'edizione definitiva sempre se uscirà,questa è la versione migliore al mondo...;)
un bel vedere?vabbeh...migliore dell'altra sì ma per quanto mi riguarda solo per il livello del nero o poco +...sarà l'edizione migliore in circolazione ma il bel vedere per me è altro
sicuramente...ma faccio per ogni film storia a se...poi che sia migliorabile mi sembra palese,l'ho già detto prima...:D
Anche le mie affermazioni sono relative e non assolute. Il primo BD mi aveva proprio disturbato, questo almeno riesco a vederlo tranquillamente, con i suoi alti e bassi.
Vorrei rimpiazzare la vecchia versione BD che ho ma non si capisce bene una cosa...
In questo edizione i sub in inglese ci sono oppure no ???
L'Amazzone dice di si' ma io mi fido di piu' di voi... :-)
Dimenticavo, per caso l'edizione Uk e' migliore come video ???
Ciao Erik Il Rosso