Ma che dici?Citazione:
Originariamente scritto da Picander
L'Admin non spiega il comportamento degli utenti: spiega (se vuole) una certa situazione che riguarda il suo Staff, e che impatta il suo Forum.
E ora basta.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ma che dici?Citazione:
Originariamente scritto da Picander
L'Admin non spiega il comportamento degli utenti: spiega (se vuole) una certa situazione che riguarda il suo Staff, e che impatta il suo Forum.
E ora basta.
Grazie.
In un Paese dove nessuno si dimette quì ci sono 9 persone che hanno semplicemente deciso di rassegnare le dimissioni.
L'abbiamo fatto con la massima calma ed invitando chiunque a non strumentalizzare il ns. gesto ed a non fare inutili polemiche.
La necessità di evitare un addio silente è data dal fatto che le ns. dimissioni, sebbene rassegnate, non divenivano pubbliche, il che poteva (questo sì) causare danno al Forum ed al suo amministratore.
La necessità di fare ognuno il suo thread...?? C'è gente che non ne ha fatto neanche uno, c'è gente che ha ritenuto di fare due righe, c'è gente che ha preferito scrivere due righe in più.
Siamo persone libere ed indipendenti ed ognuno di noi ha deciso in base a motivazioni proprie ed ognuno di noi si è regolato come credeva giusto. Di sicuro nessuno di noi non si è divertito a darle.
Dopo di chè:
- avendo fornito ampi ragguagli in proposito non ammetto che nessuno faccia interpretazioni autentiche del mio pensiero.... tantomeno alludendo al fatto che non la raccontiamo tutta. Per inciso posso chiamare a raccolta tutti coloro che hanno deciso di rimanere al loro posto essendo sicuro di godere della loro stima (che ho l'onore di contraccambiare).
- non ritengo di avere nè il dovere - nè tantomeno il diritto di spiegare ulteriormente nulla a "chicchè e sia" :D : non sono dipendente del forum (tantomeno dei forumer) e ricordo che in Italia chi dà le dimissioni ha il sacrosanto diritto di non doverle giustificare.
- ho letto - sia quì sia altrove - farneticazioni sul fatto che stiamo creando un danno all'immagine del forum..... chi le scrive è in errore e dovrebbe comprendere che parlare di cose che non si conoscono, facendo supposizioni, allusioni e illazioni basate sul nulla, non rende un gran servizio nè agli altri, nè tantomeno alla propria credibilità. Basti pensare alla messe di segnalazioni che avremmo continuato a ricevere ed alle quali, non avendo più poteri in merito, non avremmo potuto dar seguito. Al limite, sono proprio polemiche di questo tipo che creano danni all'immagine del forum, quindi invito chiunque lo abbia a cuore, ammesso che lo abbia a cuore, a cessarle.
- potete stare sicuri che le ns. ragioni sono state ampiamente e ripetutamente illustrate all'amministratore. Nessuno di noi è andato via come un ladro nella notte. Riportarle per esteso sul forum significherebbe violare la ns. e la sua privacy. Abbiamo il sacrosanto diritto di discutere dei fatti nostri e di trarre - liberamente - le rispettive conclusioni.
- nulla vieta, peraltro, che l'admin faccia un pubblico annuncio sulla questione. Personalmente mi aspetto tutto tranne che sue polemiche con gli (ex) mod, anzi mi aspetto tranquillamente dei pubblici ringraziamenti. Ma capisco bene che a qualcuno piacerebbe tanto vedere delle zuffe ....
Trovo poco elegante, peraltro, che determinate critiche e determinate polemiche vengano poste in atto, in casa altrui, da chi sta collaborando in altre realtà editoriali parallele se non concorrenti. Io, quantomeno, laddove su AVM sono stati attaccati dei colleghi di altri siti, ho sempre ed immediatamente alzato le barricate in loro difesa. Evidentemente viviamo tempi barbari, in cui una simile sensibilità non è condivisa.
Adesso, siccome ognuno di noi ex mod ha ampiamente esposto le proprie motivazioni, trovo francamente inutile continuare ad avvitarsi in questa discussione, cercando di farci dire cose che non pensiamo. Chi volesse proseguire le polemiche .... lo faccia pure, possibilmente però altrove.
Avremo anche lasciato la moderazione del forum ma il ns. apporto è sempre stato basato sulla passione (gratuita) e non sull'interesse personale, tantomeno economico. Quindi nessuno creda che abbiamo il piacere di veder sporcare questi luoghi con polemiche che, al più, definirei inutili.
Tuttavia, siccome ho il sentore che le interpetazioni autentiche del pensiero altrui continuerebbero, consiglierei ai moderatori di chiudere questa ed altre discussioni in proposito, quantomeno sino ad (eventuale) intervento chiarificatore dell'amministratore.
Laddove invece questo no avvenisse, potete tranquillamente dimenticare la ns. esistenza, così come il ns. passaggio su questo forum.
Meno male che qualcuno se ne accorge ancora.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Picander, mi sembra che stai cercando una inutile, sterile polemica.
Hai letto il comunicato copincollato da tutti i moderatori che sono andati via?
Cosa c'è di poco chiaro in "non siamo d'accordo sulle mutate politiche di gestione del forum"?
Spetta all'admin, quando e se lo riterrà opportuno, mettervi al corrente delle sue novità.
La nostra voleva essere solo una comunizione per mettervi al corrente del fatto che non siamo più moderatori.
Detto ciò, vi ripeto cosa ho scritto all'inizio di questo thread:
NON c'è alcuna polemica in atto. I moderatari rimasti in carica, quelli che verranno ed Emidio in testa, meritano il nostro rispetto per il non facile lavoro che hanno deciso di continuare a svolgere.
Grazie per l'attenzionae
Condivido.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi