Velodyne CHT 10 Q vs Klipsh RW 10 D
@Dakhan: la differenza di prezzo non mi sposta più di tanto, alla fine non sono spese che non si fanno tutti i giorni quindi sul totale 40 euro non sono più di tanto ;)
Per questo motivo accogliendo i vostri consigli al 90% prenderò il velodyne.
@max12968: l'usato lo potrei valutare se fossi sicuro al 100% del venditore...non vorrei che per risparmiare o meglio, per avere una qualità maggiore possa prendere qualche clamorosa fregatura (ovviamente non parlo dell'annuncio che mi hai indicato, ma in generale).
@bladexxx: l'acquisto sarebbe indirizzato al Velodyne CHT 10, ho ripreso questo thread in cui si parlava più o meno del mio stesso dubbio per non farne uno doppio ed il titolo è rimasto lo stesso.
Adesso provo a rimettere il titolo partendo da questa ultima risposta così risulta più chiaro.
Visto che qualche post sopra si menzionavano le difficoltà sul posizionamento del sub vorrei aggiungere qualche dettaglio legato pure a quello...attualmente (e penso che non ci sia spazio per fare diversamente) ho una classica posizione con divano posizionato centralmente alla tv a circa 2,30, centrale posizionato sotto la tv e frontali lievemente avanzati (circa 20 cm) rispetto al centrale per distanziarli maggiormente dal muro e distanziati tra loro a 2,50 circa.
I rear sono posizionati su stand ad altezza di qualche cm in più rispetto alla spalliera del divano.
Il SUB è posizionato alla destra del divano con la parte frontale direzionata in maniera perpendicolare alla direzione dello spettatore, rivolto cioè verso uno dei muri laterali della stanza e quindi perpendicolare ai front.
In particolare il SUB ha spazio libero sia ai lati che frontalmente mentre dal muro posso distanziarlo ma non più di tanto (magari un 20-25 cm tirati).
Morale della favola non posso spostare il sub di molto...pensate ci siano alternative valide (di posizionamento) a quella che utilizzo attualmente alla luce del nuovo acquisto?
C'è altro da aggiungere alla luce di questo nuove info? spero di essermi spiegato bene...