Idem. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Iota Hor
Se volete vederlo in lingua originale, guardatelo almeno una volta in modalità Gru Control...:DCitazione:
Visualizzazione Stampabile
Idem. ;)Citazione:
Se volete vederlo in lingua originale, guardatelo almeno una volta in modalità Gru Control...:DCitazione:
Mah, sono rimasto poco convinto da Cattivissimo Me.
Video sicuramente buonissimo sia come transfer che come qualità del
rendering, e audio decente (doppiaggio di Gru a parte), il difetto per me è
proprio nel film.
Decisamente lontano dal character design geniale dei Pixar o da quello pure
ottimo, ad esempio, di Dragon trainer, ha il suo difetto principale nell'essere
un cartone animato spiccatamente per bambini (piccoli), cosa che nei
film di animazione più recenti destinati alle sale è un eccezione.
Le cose positive vengono, specialmente all'inizio del film, dai momenti
"Bender" del protagonista e da qualche battuta un pò più sapida (vedi
l'ingresso alla banca), purtroppo annegati nel mare di melassa che da
metà prende il controllo del film.
Caveat emptor, dunque.
Io continuo a vederlo(continuo perche' con i bimbi la stanchezza arriva alla trecentesima visione circa)e lo trovo ancora piuttosto gradevole.
Pero' ho cambiato idea sul doppiaggio di Giusti,lo trovo stancante e stridulo.
io continuo ancora a non capire abbiamo ancora in italia dei doppiatori col pelo sullo stomaco ma si ostinano a buttar dentro gente a caso !:mad:
il film è molto gradevole dopo averlo visto la seconda volta lo apprezzato più che la prima , ma il doppiaggio di giusti , IMHO , non ci sta proprio!;)
Visto al cinema... Carinissimo e consigliatissimo audio e video a mio avviso ottimi ho cambiato il sub al mio ht e quindi per curiosità mi sono rivisto il bd, mi ha lasciato a bocca aperta la sezione bassi che con l altro subwoofer non avevo notato. Per quanto mi riguarda questa bd ha un audio superiore a molti altri bd che ho!
Bd da acquistare a occhi chiusi!
Probabilmente ho io una forte idiosincrasia per questo tipo di sdolcinatezze :D
Chi pensa di averne una simile comunque si ritenga avvertito :)
Non avevo fatto caso che il doppiaggio era di Giusti, suonava solamente
peggio del solito. E comunque chi ricorda DJ Francesco in Robots sa che
poteva andare anche moolto peggio :p
Mi avete messo curiosità: nel week lo vedo coi bimbetti.
Il doppiaggio di Giusti?' Sarà sempre meglio del'doppiaggio di Ilaria D'AMICO in Eragorn... che, nel campo del doppiaggio, credo raggiunga le vette inesplorate dell'orrido :rolleyes: .
Dunque per quanto riguarda il doppiaggio di Giusti, se vi andate a sentire la voce del doppiatore americano, e' simile, probabilmente quindi hanno scelto una voce che gli si avvicinasse come inllessione.
Credo che il personaggio sia stato VOLUTAMENTE reso "bamboccione" per caratterizzare meglio .
Anche a me le prime volte che l'ho sentito non lo reggevo, poi pero' dopo che lo vedi almeno altre tre volte ti rendi conto che in fondo quella voce e' perfetta per il personaggio.
@ Aragorn29
Se hai l'oppo 93/95 aggiornato all'ultimo FW ti avviso che questo film per ora non si vede :D :cry: fino a nuovo FW :O
QUOTO in assoluto Mario ......Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Visto questo pomeriggio, non posso che confermare le ottime impressioni dei commenti precedenti. Qualità video eccellente, audio ITA non allo stesso livello cmq molto buono. Anche senza il 3D la scena delle montagne russe al lunapark è veramente coinvogente, sembra davvero di stare sul trenino, tecnicamente un capolavoro. Per il resto, da segnalare la colorometria decisa ma non stancante, dettaglio ottimo ma non ai livelli di alcuni Pixar, tuttavia è il contrasto ad essere sempre al top, come nella scena del del razzo nello spazio. Per me un film tecnicamente molto valido e con una trama piacevole e se vogliamo non scontata, che i bambini apprezzeranno sicuramente e vorranno rivedere più di una volta.