Visualizzazione Stampabile
-
Lo puoi usare anche con il sintoAV ma per ascolti di qualità è preferibile settarlo alla perfezione con l'impianto 2ch senza l'intervento di crossover esterni come nel caso dei sinto.
Così facendo, se riesci a settarlo bene, ottieni la naturale estensione in basso dei tuoi diffusori e doni agli ascolti profondità, potenza e corpo sulle basse frequenze aumentando il piacere di ascolto con alcuni generi musicali.
-
Sei stato molto chiaro.
Per un'uso esclusivamente ht, invece, resta il sunfire il tuo preferito?
-
Tra i citati si, molti li ho anche avuti prima dell'HRS e gli altri li ho ascoltati ma nessuno di questi mi ha regalato le emozioni che mi dà il Sunfire.
Dakhan dirà che sono di parte ma è ovvio che sono di parte l'ho scelto anche per casa mia eheheh...se me ne fosse piaciuto qualcun altro sotto i 1000 lo avrei preso.
-
Doraimon........il tuo è vero amore :D
-
E lo dichiaro anche apertamente al mondo intero :D
E' l'unico prodotto della mia catena a cui sono particolarmente affezionato e che è rimasto stabile da oltre 3 anni (per me è un record)...un motivo ci sarà.
Prima ero alla continua ricerca di un sub che mi trasmettesse qualcosa e ne ho cambiati almeno 6 in meno di 2 anni poi ho smesso di cercare perchè non ne ho sentito più l'esigenza.
-
Doraimon, ormai ci immaginiamo che la notte dormi abbracciato al tuo sunfire:D ..
Riesci a darci qualche tuo parere personale fra il sunfire10 e il bk xxls? li hai ascoltati entrambi?...code, vibrazioni,controllo,precisione? per un uso misto, senza problemi di spazio e fa finta che i soldi siano i miei:p ..
Intanto volevo ringraziare tutte le persone intervenute..per noi neofiti impossibilitati a provare i prodotti questo forum è un'oasi nel deserto!
-
L'HRS ed il BK XXLS sono entrambi puliti, precisi e potenti ma hanno un sound diverso...più caldo e avvolgente il Sunfire e più secco asciutto il BK. Se non hai problemi di spazio e vuoi risparmiare vai tranquillamente sul BK perchè è cmq un buon prodotto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wish
C'è una cosa che però non ho capito: il sub è cosi' fondamentale nell'ascolto musicale?
Premesso che non ho voce in capitolo..io ho provato ad inserire un sub di un amico (un prodotto di fascia molto economica) e la differenza l'ho sentita eccome..anche in ambito musicale.
Credo che comunque la differenza sia più o meno marcata in base ai frontali di cui disponi.
-
premetto che ascolto pochissima musica, infatti il mio impianto è piu votato all' HT, ma comunque io trovo il sub piu indispensabile in ht che in 2ch.
-
Si cindivido...in HT è indispensabile per ricreare l'effetto cinema con la musica se ne può anche fare a meno.
-
Vedo che il bk scende sino a 19Hz..ma non capisco quanta differenza ci dovrebbe essere fra la versione DF con cono rivolto verso il pavimento e la versione FF con cono laterale. Forse il DF è più indicato per un uso HT???:confused:
Un'altra cosa, secondo voi per metrature utili di circa 20/25 mq la potenza del sunfire10 compensa il il cono da 12 del bk?
-
Da annose comparazioni la questione DF e FF alla fine e' solo una questione estetica e di necessita' (con bambini piccoli o animali il DF e' meglio).
A livello di prestazioni pure (come pressione intendo) fra il XXLS e il Sunfire non cambia molto e in 20-25 mq vanno bene entrambi pero' suonano diversi e si puo' preferire uno all'altro.
-
salve, magari il prezzo di questo sub sfora di un po' il trend iniziale ce' nessuno che conosce il mordant short mezzo 9 ? e un bel sub ma nessuno mai ne parla, dalle caratteristiche e dalle molteplici regolazioni sembra un oggetto appetitoso spero che qualcuno mi riponda
-
Difficilmente troverai qualcuno che lo conosce...su quelle cifre di solito ci si orienta su altro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Difficilmente troverai qualcuno che lo conosce...su quelle cifre di solito ci si orienta su altro ;)
E anche vero che offre funzionalita' e regolazioni specifiche che nessun sub tra quelli gia citati offre anzi direi che e' unico nel suo genere, la qualita di finitura sembra ottima